Menu principale

la moto di CRASH05 (xr600)

Aperto da crash05, Aprile 12, 2006, 21:49:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crash05


eccola qua finalmente!!! dopo qualche ritocco dopo l'acquisto finalmente è diventata quasi come la voglio!!!
A breve: ruote motard! terminale xracing! collettori artigianali!! coda del cr250 99!! stop a led!!
Ogni consiglio e critica è ben accetta!
un saluto a tutti!

Webbo

prima di qualsiasi consiglio una preghiera...
posta una foto più piccola..  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

crash05


matteoxr

bella..
toglierei le pedane passeggero e metteri un fanale anteriore "classico" per renderla ancora più bella

RAZZO

Caspita ... ma è nuova !!  :o

E' mai stata usata ??  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

crash05

Citazione di: matteoxr il Aprile 12, 2006, 23:00:33 PM
bella..
toglierei le pedane passeggero
anch'io vorrei toglierle pero vado spesso in due... piuttosto le farei nero opaco...
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 12, 2006, 23:22:01 PM
Caspita ... ma è nuova !!  :o

E' mai stata usata ??  ;D

Honda-Razzo.

usata  sfruttata e spremuta solo che da quando l'ho acquistata la curo per benino... la moto è del 92 e avra piu di 35 mila km

alexa

Mi piace moltissimo!
Se avesse i taccetti sarebbe super... ;)

La sella dietro come la hai modificata?
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

crash05

ciao alexa oggi ho ritirato le ruote motard e nei cerchi enduro montero le gomme tassellate!!! cosi posso sfuttare la moto sia sulle montagne e in spiaggia sia per le strade asfaltate!!! ;) x passare da un kit all'altro ci metto 15 minuti, tutto nel mio garage  :P
La sella è stata tagliata dal mio tapeziere prima di mettere la copertina nuova per integrarsi meglio con il nuovo profilo dei fianchetti e con il futuro parafango che ho ordinato 2 mesi fa ma ancora non è arrivato  :disperato:
Appena completo la moto postero una bella foto!!! Non vedo l'ora  :bravo:

crash05

eccola finalmente in versione motard :) :-*




manca solo la staffa per distanziare la pinza anteriore, volevo qualche consiglio su come realizzarla oltre a quello della guida su risorse xr600 perche non amo tanto le saldature....
A presto il parafango post e il terminale ::)

Un saluto :)

RAZZO

Azz ... è proprio cattiva !!  ;)

Un bel terminale after market non può che donargli !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

scarico completo racing aperto non puo mancare...  ::)
gianca charly

matteoxr


mvc76

Complimenti!!  :ok:

Bel mezzo...e in ottime condizioni!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

crash05

 :) grazie mille ragazzi!! nelle foto la moto non è tirata a lucido come vorrei a causa dei lavoretti che sto facendo ;)
appena le finanze me lo permettono arrivera' un bell xracing ;) e dei collettori artigianali ::)
Sono molto contento dei vostri complimenti perche quello che vedete è tutto lavoro mio  ::) non una sola vite stretta dal meccanico ;D  anche se io ne ho spanate tante :-[ alla fine sta venendo una bella motina!!

Bracco

Veramente complimenti per come la tieni.

Bracco