Menu principale

Il mio "desert-Pig"

Aperto da Webbo, Ottobre 17, 2012, 19:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

eh no, parte con l'anno nuovo.. o no ?  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Sorry e' vero tu vai solo a testarla per poi parteciparvi :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mao

Mancano le forche, mi sa che le ho viste da qualche parte ... ::)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Caspita che allestimento!
Le grafiche poi sono una goduria!!  :-*

Stupenda porcella!  ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XR MAN


Tacco

Webbo toglimi una curiosita'...il 650 a me e' sempre sembrato stabilissimo anche alle alte velocita' sulla sabbia. E' cosi' indispensabile l'ammortizzatore di sterzo?

Taccus.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

Secondo me vuole stabilire il record di velocita' su sabbia ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Webbo

diciamo Tacco che si può guidari più rilassati
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

domyXR650SM

#39
caspita..... ;)

mario

Citazione di: Webmaster il Ottobre 19, 2012, 21:42:46 PM
diciamo Tacco che si può guidari più rilassati

Andrebbe benissimo sui piattoni della Mauritania......visto che la Libia è out..........mi sono spiegato .....????





......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gpsmax

... he he he...

le manopole Pro-Grip bucherellate... un classico dei grandi raid...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Webbo curiosita'....ma quel tubicino che fuoriesce dallo stelo dove va a terminare e che funzione ha?
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali