Menu principale

Tire balls

Aperto da mvc76, Gennaio 23, 2007, 19:14:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Leggendo velocemente fra le pagine di MF di febbraio ho avuto occasione di notare l'articolo che parlava appunto di queste 'Tire balls' che altro non sarebbero che una sorta di tante piccole camere d'aria all'interno del copertone.
La loro utilità è quella che, in caso di foratura, si avrebbe come unico problema quello di un piccolo abbassamento della pressione...
Se ne era già parlato in una discussione di qualche tempo fa, ma mi domandavo se, nel frattempo, qualcuno di voi avesse mai avuto a che fare con qualcuno che le ha provate e che impressione gli hanno fatto..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lu

Ne stanno discutendo sul forum di SoloEnduro, perchè da ciò che ho capito il business è in mano a qualcuno di loro. Chi comunque di loro le ha montate e le sta usando dice che si trova bene. Ma 230 euro per l'anteriore, e 230 per il posteriore sono un po' tantini. Invece sul forum  gas gas ho letto che negli U.S.A. costano 80 dollari in meno.
E poi c' è un tipo che usa le palline da tennis.....e si trova benissimo. Da provare, e sopratutto economico!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Mmmmmmm ... sei prezzi sono quelli ... mi sa che sono tanto meglio le mousse !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Citazione di: Lu il Gennaio 23, 2007, 21:16:12 PM
Ma 230 euro per l'anteriore, e 230 per il posteriore sono un po' tantini. Invece sul forum  gas gas ho letto che negli U.S.A. costano 80 dollari in meno.

Ora non ho l'articolo sotto mano, ma mi pare di ricordare dicesse 230 euri a kit (ant. e post)...

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Noisemaker

Mmmmmhhhh..... bella quella delle palline da tennis  ::) 
Semel in anno licet insanire....

carpe diem

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 23, 2007, 21:18:49 PM
Mmmmmmm ... sei prezzi sono quelli ... mi sa che sono tanto meglio le mousse !!  ;D

Honda-Razzo.

riflettendo bene però costano circa il doppio delle mousse ma hanno una durata non dico illimitata ma mooolto più lunga dei salsicciotti, inoltre pesano molto meno, quindi la cifra potrebbe starci ;)

ciroix

230 euro :o :o :o :o

bella l'idea delle palline da tennis ma come si regola per la pressione :-[
e il peso sarà sicuramente superiore ma di quanto?? è accettabile o ti ritrovi con due mattoni al posto delle gomme??? ;)

picchio277

Quella delle palline da tennis sarebbe da sperimentare... :scratc:
Chi si offre volontario? ;D

gianpivr

#8
Macchè palline da tennis, a parte che le ruote verrebbero a pesare kg in più, queste calano di pressione in 2 ore che ci si gioca a tennis, figurarsi a saltarci sopra con la moto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciroix

allora usiamo le palline da golf
:D :D :D

picchio277


orso

 ;D ;D ;D vada per le bocce  ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

ciroix


orso

Citazione di: ciroix il Gennaio 24, 2007, 10:49:36 AM
Citazione di: orso il Gennaio 24, 2007, 10:37:07 AM
;D ;D ;D vada per le bocce  ;D ;D ;D

si ma quelle da bowling :D :D
si cosi la moto non ha esitazioni .resta inchiodata a terra  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

Lu

Citazione di: mvc76 il Gennaio 23, 2007, 21:49:16 PM

Ora non ho l'articolo sotto mano, ma mi pare di ricordare dicesse 230 euri a kit (ant. e post)...

mvc76

E' un errore di MF, avevo capito anche io così ma se vai sul sito il prezzo è chiaro. 230 per l'ant, e 230 per il post.

Citazione di: gianpivr il Gennaio 24, 2007, 09:15:08 AM
Macchè palline da tennis, a parte che le ruote verrebbero a pesare kg in più, queste calano di pressione in 2 ore che ci si gioca a tennis, figurarsi a saltarci sopra con la moto...

http://www.motogasgas.com/forum/index.php/topic,851.0.html

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!