Menu principale

hyosung rx 450 che ne dite dei coreani?

Aperto da micmic, Marzo 05, 2008, 18:23:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

old-cat

Attenzione! Questi sono coreani NON cinesi!
Anche con le auto è stato così. Ricordate le Hyundai, le Kia o le Ssang Yong di qualche anno fa...?
Confrontatele con quelle che fanno ora. Certo non sono il massimo della tecnologia, però di strada ne hanno fatta tanta in pochi anni.
Diamo loro tempo, lasciate che studino e capiscano il mercato europeo, poi ne riparliamo...
Le case giapponesi ed europee si stanno preparando da tempo all'invasione dall'estremo oriente, un motivo ci sarà...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

Citazione di: Mura il Marzo 05, 2008, 20:23:51 PM
esteticamente non mi piace, mi pare molto poco equilibrata nei volumi...... :-[ cmq "quella roba" spero proprio di non doverla mai comprare :beffe: :cucita:.................meglio il made in Japan (scusate la superficialità, ma che ci volete fare...)

Anche se non capita quasi mai, stavolta sono d'accordo col Mura...  ::)
saluTony ®

micmic


gune

xr 600 r
ex wr 450 f

luccio

 .......non mi convince ??? ??? perlomeno vista così in foto,magari vista dal vivo e provata potrebbe anche essere divertente

fede954

#20
Esteticamente non mi dispiace ma se me la regalassero finirebbe per direttissima su ebay, non vorrei neanche provarla per venderla nuova...

Ma chi la comprerebbe :-[ :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)