Menu principale

(I° uscita '06) Quando il gioco si fa duro...

Aperto da Pablo, Gennaio 05, 2006, 00:34:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mad max

COMPLIMENTI A VOI TUTTI TEMERARI !!!

spero prossimamente di partecipare anch'io a queste uscite ,apena decido sul da farsi x la mia moto.

madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

clivewearing

 :-\...Ciao ragazzi, finalmene ho trovato la forza di scrivere due righe... :-\

Come ben sapete, ho avuto un "problemuccio" con il motore della moto...peccato...spero solo di non perdermi uscite mitiche nell'attesa di far ripartire la belva. Sempre che ci riesca...Se avete notizie, suggerimenti, non esitate a scrivermi! Anche se decidete di vendere la vostra moto a 500 €!!!  :P



Riguardo all'uscita devo dire che è stata davvero divertente, tanti tipi di terrno (sabbia e sassi, fango, terriccio, neve), tanto sole...e tanto GAS! E naturalmente anche la compagnia era delle migliori!!

Pablo...no comment...Va su ovunque con la cimice...Ma un giorno gli farò vedere io!!!

Filippo (Tractor)...idem come sopra!. Apre e la moto decolla (vedi filmato)

Roberto (ancora da decidere...ma ora si iscriverà al sito e vedremo che nick sceglie)...come me ha sudato in un paio di punti, ma grazie alla compagnia della spinta si arrivava ovunque!!!... o quasi...


Citazione di: Pablo il Gennaio 05, 2006, 00:34:25 AM
…e  tentando specialmente una SALITA LUNGHISSIMA e viscida… dove alla fine però non si riesce a salire… (quasi a tre/quarti però)
...certo certo....ma mi ricodo le tue parole...Io NON ME NE VADO FINCHE' NON SI SALE!!!!


Citazione di: Tractor il Gennaio 05, 2006, 16:59:05 PM
...poi, una volta indossato il guanto in latex, ha stranamente perso il suo famoso senso dell'umorismo. E dire che ho usato solo tre dita, volevo essere delicato... A proposito: manca una foto o sbaglio??! 
ESATTO!!! Manca la foto più bella!!! Coraggio Pablo, non farti pregare da tutto il forum...dai postala!!!
Non ti vergognare!!!  ;D ;D ;D



Citazione di: Pablo il Gennaio 05, 2006, 00:34:25 AM
...Ora rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo un motore nuovo e prepariamo l’XR per altre avventure!!!
A noi non ci ferma nessuno!
Grazie Pablo per l'aiuto....speriamo che salti fuori qualcosa. Settimana prossima volevo iniziare a togliere il motore per capire cosa è successo...E' ancora valido l'invito Filippo, oppure era il nimensulide effect?



Bhe, spero a presto ragazzi...
Ciao a tutti!!...e grazie per il supporto in un momento difficile come questo...

Michele






Tractor

Ciao Clive!
Invito sempre valido: ci troviamo nel pomeriggio e lo smontiamo...Magari in compagnia di una cassa di birra....

Tractor



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Pablo

Citazione di: Tractor il Gennaio 06, 2006, 16:07:12 PM
Ciao Clive!
Invito sempre valido: ci troviamo nel pomeriggio e lo smontiamo...Magari in compagnia di una cassa di birra....

Tractor

PRESENTE!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Hysteric Queen

Se avete bisogno di un supporto morale....vi apro le birre... ;D

R10

ciak

Andrea: El Paolon xè astemio e deicato come le tete dee muneghe  ;D ;D ;D ;D

dunkel

Clive io la mia del '92 l'ho smontata pezzo per pezzo un paio di volte, se ti posso essere d'aiuto fai un fischio! 
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo

Citazione di: dunkel il Gennaio 09, 2006, 23:32:20 PM
Clive io la mia del '92 l'ho smontata pezzo per pezzo un paio di volte, se ti posso essere d'aiuto fai un fischio!

DUNKEL ARRUOLATO!!! Ma... non per essere d'aiuto ma per fare tutto il lavoro!!!
Il Box direi che quello di TRACTOR  ::) potrebbe andare!!! Altrimenti offro il mio ma siete tutti molto lontani... specialmente Dunkel che sarà il capo-meccanico!!!

Allora è fatta!!!
A giorni sapremo che ha sto cavolo di motore e inizieremo i lavori con i pezzi nuovi!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

clivewearing

Citazione di: dunkel il Gennaio 09, 2006, 23:32:20 PM
Clive io la mia del '92 l'ho smontata pezzo per pezzo un paio di volte, se ti posso essere d'aiuto fai un fischio! 

GRAZIE!!!
Si apprezzo di cuore! Appena sappiamo qualcosa di più sul da farsi ti faccio sapere!
Ma....visto che ormai giri solo con il tuo KTM....perchè non mi vendi la tua xr????  ::) ::) ::)

Ma comprare un WR o un XR400 a € 2000?
no, eh?

Ciao e grazie a tutti!

M.

MartY

Hei, pablo...

... ma quella foto di cui si parlava?  ;)

Avevi provato a cambiare discorso, eh?  ;D

MY

clivewearing

Citazione di: MartY il Gennaio 10, 2006, 17:02:11 PM
Hei, pablo...... ma quella foto di cui si parlava?  ;)
Avevi provato a cambiare discorso, eh?  ;D

BRAVO MARTY!!! Ci sta provando....
Dai Pablo...sta foto...non farti pregare...non è niente di scandaloso...heheheh

M.

Pablo

Citazione di: clivewearing il Gennaio 10, 2006, 18:09:24 PM
Citazione di: MartY il Gennaio 10, 2006, 17:02:11 PM
Hei, pablo...... ma quella foto di cui si parlava? ;)
Avevi provato a cambiare discorso, eh? ;D

BRAVO MARTY!!! Ci sta provando....
Dai Pablo...sta foto...non farti pregare...non è niente di scandaloso...heheheh

M.

A cosa vi riferite... non capisco!!!  ::)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Arruolato? bene bene.....

Punto 1 vorrei sapere di che anno è il mezzo, cosi' gioco d'anticipo e leggo un po il manuale di costruzione;

Punto 2 Ho bisono di avere lo spazio necesario per posare i pezzi in terra stesi su un panno senza che siano spostati e il box di Tractor è l'ideale, peccato che il proprietario non abbia dato il suo consenso!!!!!

Punto 3 emmm..... se non la vedo come cavolo faccio a fare una diagnosi???!!!! ;D ;D ;D ;D

Intanto preparo i guanti per l'operazione!!!!

A rigà fatime sapè!!!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

dunkel

A proposito Clive, mi spiace ma  l'xrerrona Nun la vendo no!!!!! Come faccio ad abbandonare la motoretta con cui ho condiviso anni di fuoristrada?? e poi se sapessi le gnocche che ci ho scarrozzato!!! (em.....2!!!!) :o :o :o  ;D ;D ;D
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

uncleroby

Citazione di: dunkel il Gennaio 10, 2006, 23:08:57 PM
A proposito Clive, mi spiace ma  l'xrerrona Nun la vendo no!!!!! Come faccio ad abbandonare la motoretta con cui ho condiviso anni di fuoristrada?? e poi se sapessi le gnocche che ci ho scarrozzato!!! (em.....2!!!!) :o :o :o  ;D ;D ;D

Invece col Orange ci hai scarrozzato una Drag Queen....Pablo ;D

The rule is to improvise, adapt, overcome!