Menu principale

giro in valle di susa

Aperto da gianfry, Ottobre 22, 2006, 00:24:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

oggi sveglia e partenza per il mio solito giretto della valle di susa in tot  300 km , una neeeebbia  :-X meno male che su a 2000 il tempo ci ha graziato , il terreno in questo periodo e uno spettacolo ve lo consiglio -   :fotografo:  :





GIANFRY - MAX

Campolone

XR 600R '95

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Ciao Gianfry, dove le hai scattate quelle splendide foto?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gianfry

#4
RC30 sono ai piedi del monumento dell' Assietta a 2560 , metti due ruote con i tasselli e vieni con noi :P

maxxr

Bello Bello Bello.. quel percorso l'ho fatto ma tipo a settembre con temperature miti...
contiamo di rifarlo anche quest'anno... nono so ancora quando però.. adesso ce ancora neve..
ciao ciao

dalmata

Quando vedo queste splendide foto vorrei avere i cerchi da endurooooo  :tristino: :tristino: :tristino:
saluTony ®

Campolone

Citazione di: dalmata il Aprile 20, 2007, 13:00:12 PM
Quando vedo queste splendide foto vorrei avere i cerchi da endurooooo  :tristino: :tristino: :tristino:
...e chi aspetti a montarli?  :P
XR 600R '95

dalmata

Li sto cercando usati...se li trovo ci faccio un pensierino!!
saluTony ®

edivad