Menu principale

[Tutorial Illustrato] Come Inserire Le Foto Sul Forum

Aperto da TokyoSan, Agosto 27, 2007, 16:03:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

Citazione di: lanpadina il Maggio 18, 2009, 23:37:39 PM
[img][http://img520.imageshack.us/my.php?image=allungforcellone2cm.jpgQUI/img] Ragazzi forse ci sono riuscito.

manca solo una parentesi aperta quadra LI dove ho scritto QUI in rosso  ;)
invece la parentesi aperta quadra prima di http non ci vuole

Maury freestyle

Ciao, scusate, non riesco a vedere le foto.. qualcuno mi può aiutare o dire come risolvo? vedo solo una casella con la X.. ho provato ad inserirne una ma non vedo neanche la mia.. :)

belzebelze

quando la carichi copia il direct link nel corpo del messaggio, doppio click per selezionare tutto il link e poi clicca sulla seconda iconcine della seconda fila di icone (inserisci immagine) et voilà  :botte:
:D ;D ;D :D

Barte

#33
A meno che non intenda che non vede ALCUNA foto...ed allora mi sà che è un problema suo...
... ma non nel senso che ce ne freghiamo e non vogliamo aiutarlo  ;D
..nel senso che è un qualcosa legato al suo pc o al browser che usa per navigare  :surf:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#34
nein, si riferiva ad un errore che ha fatto nel postare le foto della sua moto  ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Maury freestyle

Nel tentativo di capire i miei problemi, avete risolto entrambi i dubbi... ;D Ci proverò! Grazie del vostro aiuto.

jackass

ho un dubbio recente...stavo ostando delle foto sul post" che faccia hai"..e facendo il solito procedimento da imageshack mi sono reso conto che per copiare il diret link bisogna esser iscritti, quindi io ho copiato il link sopra non diret, ma le foto non mi si vedono, o per lo meno io non le riesco a visualizzare nel mio post
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gbking

In pratica, l'indirizzo che hai copiato è relativo a tutta la paginetta di imageshack, e non solo alla tua foto...

Per linkare le foto qui sul forum, segui questi semplici passaggi:

- clicchi sulla foto (o sulla lente di ingrandimento in alto a destra, per zoomarla)
- una volta aperta l'immagine 'grande', cliccaci sù col destro e selezione 'copia indirizzo immagine'
- vieni qui sul forum e nel tuo post incolla quanto 'copiato', usando poi i tag 'img'.

Questo è tutto! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

after

...e per la grandezza delle immagini da postare'???
...quale sarebbe la migliore...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Se mettete la foto di una donna nuda... si prega di metterla in scala reale.....

Grazie...

P.S. Poi ci parlo io con il moderatore... :scappo:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Citazione di: after il Giugno 11, 2011, 06:48:38 AM
...e per la grandezza delle immagini da postare'???
...quale sarebbe la migliore...

Direi di usare il buon senso!
Altrimenti il topic non si sfoglia più..
Piuttosto mettere il thumbnail (miniatura) clikkabile  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Barte non ho mai capito come si fanno a mettere le miniature clikkabili... me lo spieghi?  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

#44
Usa questo:
http://www.imagebam.com/


Carichi la foto (SELECT FILES) anche più di una
Selezioni il tipo (FAMILY)
Thumnail option ( diciamo 180x180)
Upload (UPLOAD FILES)
Quando ha finito appaiono due finestre tu copi tutto il contenuto di quella di sinistra (BB-CODE) e lo incolli dentro il topic che stai scrivendo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.