Menu principale

Bluto's XR 600 R '91

Aperto da Bluto, Novembre 05, 2012, 22:43:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jiamma

#90
Citazione di: Bluto il Luglio 16, 2015, 14:22:23 PM
accendo il motore e riesco a ripartire

Questa è una delle situazioni in cui puoi ringraziare di avere avuto "the button of laziness" sull'xr, altrimenti in quelle condizioni non avresti potuto accenderla di pedivella tanto facilmente!!! Il potere del magico bottone questa volta ti ha salvato la vita!!!
Honda Xr 600 r 1994

Derapone82

Cacchio Bluto bel rischio hai preso!
Mi dispiace anche per la tua bimba che si è spaventata, il suo eroe era ferito!
Spero che tutto torni presto come prima e che la prossima volta quado avrai un'altra idea malsana, rigiri la moto per andare a metterti le protezioni  ;)

Citazione di: Jiamma il Luglio 16, 2015, 15:46:23 PM
Questa è una delle situazioni in cui puoi ringraziare di avere avuto "the button of laziness" sull'xr, altrimenti in quelle condizioni non avresti potuto accenderla di pedivella tanto facilmente!!! Il potere del magico bottone questa volta ti ha salvato la vita!!!

Sicuro che aiuta ma il problema penso sia stato dare gas e rialzare la moto da terra con una mano  :-X
Povero Bluto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

... una bella avventura ... che hai potuto raccontare!  :o
Meno male che è finita abbastanza bene!
Rimettiti in sesto tu e l'xr. Auguri!  ;)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

cecco2

Ciao bluto  quello che non ci uccide ci rinforza.   Saluti da cecco 2 😜

Bluto

#94
grazie ragazzi,siete dei veri amici...
Citazione di: cecco2 il Luglio 16, 2015, 22:56:47 PM
Ciao bluto  quello che non ci uccide ci rinforza.   Saluti da cecco 2 😜
vero Cecco... ed avendo io cercato di uccidermi in parecchie occasioni mi sento parecchio rafforzato  ;D
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

cecco2

Vediamo di non rinforzaci troppo   Un salutone da cecco 2 😄😄😄

Derapone82

Dai meglio non ripensarci.....ormai è acqua passata o quasi  :)
Ma l'importante è sapere che la situazione non è grave!

Gajardo e tosto Bluto! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

Mi vergogno a dirlo ma leggo solo ora...mi dispiace un sacco.. :-[ buona guarigione.

Bluto

 XR BACK FROM THE GRAVE



per quasi 2 anni , la mia xr è rimasta zoppa e immobile a prendere polvere in garage
visto che la sua forcella originale era storta ho pensato fosse l'occasione giusta per sostituirla con una del 650


ho montato,come indicato da Max,i nuovi cuscinetti per ospitare il perno da 17



fatto realizzare dal tornitore un nuovo piantone



revisionato la forcella,anche se in ottime condizioni(grazie Enrico  :)),cambiato paraoli e olio



fatto questo ho iniziato a assemblare l'avantreno

continua


ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Webbo

ottima modifica a mio parere
raggio di sterzata invariato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

verygood Bluto! alla fine, che poi è la cosa migliore, il piantone l'hai fatto rifare anche tu. disegno ex-novo o hai preso quello che c'è nel forum?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

 il disegno del piantone è tuo,come tutto il resto..... ::)
mi manca saldare al telaio i 2 fondo corsa e sistemare bene distanziale ruota anteriore ma ci rivediamo in tecnica  :)
i primi giri di prova mi hanno fatto apprezzare la forcella montata,logicamente molto più evoluta ed efficace di quella del 600 con un raggio di sterzo apparentemente invariato

cambiato manubrio-paramani-manopole



bucato fiancatina per regolare velocemente la compressione del mono anche in movimento,montato i nuovi para telaio amerregani



continua

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

RobertCross

L'avevi abbandonata da troppo ormai  ;)


Bello l'upgrade con le forche del 650, io son fan sfegatato delle showa usd ma la tua modifica lascia l'estetica originale.
I paramani che modello sono?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

RAZZO

Da dove proviene quella sella o copertina sella ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!