Menu principale

Tractor goes to...

Aperto da Tractor, Settembre 24, 2013, 02:12:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tractor

#45












Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Gogo


mario

Hai tolto il trip (inutile) e messo il Montana, bene. Quando hai tempo posti uno schizzo di mappa col percorso del tuo giro fuori porta ?
......nati non foste a viver come bruti.....

ROBY_HRC

complimento per questo viaggio, e per la tua scelta di staccare la spina e prenderti del tempo.
il tempo vero...per viaggiare per riflettere per scoprire...per pensare...ol tempo speso meglio.

quello che non ho mai avuto il coraggio di prendermi io...pur avendo viaggiato tantissimo x lavoro...ma mai nei luoghi e nei modi che volevo io.
mai preso per l'obbligo psicologico verso il lavoro...pur avendo le risorse economiche per farlo.
ora con donna e figlia sarebbe una cosa impensabile.

un'occasione sprecata irripetibile.

buon viaggio

Roby

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

wagner26

Sinceri complimenti! davvero.

Sono proprio curioso di vedere tutto il tuo percorso. Deve esser un'esperienza meravigliosa.

Ho tanti amici anche molto stretti che hanno fatto lunghi viaggi, Caponord primo fra tutti, senza nulla togliere a loro mi son sempre sembrati viaggi da un punto A ad un punto B.
Fanno tutti le stesse tappe, scadenze, prenotazioni e tabelle di marcia. Sapendo il primo giorno a che ora sarai a casa l'ultimo....

Il tuo pare esser davvero un'altra cosa. Una spanna sopra  :)


Complimenti per tutto (anche per dormire in tenda con quelle temperature  ;D )
Possessore di XR con sistema di guida ABS*   *A Bischero Sciolto
"...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio."

Derapone82

Si ogni foto che metti rimango a bocca aperta!non posso smettere di farti i complimenti!
Bravissimo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Stupendo !

La tenda per la moto è come il " cascio sui maccheroni ".
Quella sterrata che porta all'infinito tra gli alberi un sogno ad occhi aperti.
Mi immagino il profumo della natura incontaminata tra quei boschi bagnati ( col GS 80 in occasioni simili amavo aprire sempre un po' la visiera per inebriarmi del profumo della natura ).
Lo svizzero è anche lui bello carico a somaro !
Viaggia con te ... o ... non sarà mica stato un incontro occasionale ?!

C O M P L I M E N T I

Credo che ormai siamo in molti a sbavare per le tue impressioni di viaggio e per le tue foto ...

Vai ... guida verso l'orizzonte , verso l'infinito ...


Ciao Ugo


Tractor

Grazie a tutti per i complimenti e il sostegno.  Grazie davvero.

Il biker svizzero l'ho incontrato in una caffeteria a Prince Rupert, casualmente.
Ha percorso tutto il sudamerica, dalla Patagonia fino al Canada. Ha 52 anni e ieri abbiamo viaggiato insieme per oltre 6 ore fino a Victoria, dove mi trovo adesso (Vancouver Island).
Poco fa sono tornato da un pub dove abbiamo cenato. Insieme a lui c'era anche la sua compagna, anch'essa biker (guida un BMW g 650 x country) e anche lei con tante storie da raccontare...
Non è escluso che ci si riveda in California tra qualche giorno.

Ugo: Si, anch'io spesso alzo la visiera del casco per "annusare" l'aria e sentirla addosso.... E' una sensazione unica, ti fa sentire vivo. Libero.

Stamane ho fatto una visitina al dealer Harley Davidson per recuperare un "cadeau" ad un caro amico che guida una custom di Milwaukee. Ebbene, sono usciti in gruppo per "ammirare" l'Africona, mi hanno fatto visitare l'officina e, dulcis in fundo, invitato domani ad un test drive della nuova gamma 2014 con tanto di hot dogs, hamburgers e birra offerti da loro. Stupito gli ho ricordato che è una moto del sol levante ma non hanno battuto ciglio e mi hanno chiesto dettagli circa il mio viaggio.
Chissà come si guida una Fat Boy con gli stivali da off.... Vi saprò dire.

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tractor

Citazione di: mario il Ottobre 10, 2013, 10:36:31 AM
Hai tolto il trip (inutile) e messo il Montana, bene. Quando hai tempo posti uno schizzo di mappa col percorso del tuo giro fuori porta ?

Ciao Mario, ricordi che ti avevo mandato le foto della piastra home-made in alluminio per il supporto del Montana ?

Miglio più,  miglio meno:




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

mario

Remenber, remenber, non avevo ancora visto il prodotto finito, non ti innamorare del FatBoy (che è l'unica HD che ritengo passabile) che poi torni tatuato e vestito di cuoio  :D :D

Cmq temperatura media ? e poi posta una foto di te e della creatura nipponica insieme
......nati non foste a viver come bruti.....

UOrsini

#55
Citazione di: Tractor il Ottobre 11, 2013, 08:01:18 AM
Ciao Mario, ricordi che ti avevo mandato le foto della piastra home-made in alluminio per il supporto del Montana ?

Miglio più,  miglio meno:




Ahhh ............ :o :o :o :o :o :o
Mi stà tornando la voglia irrefrenabile , seguendo il tuo viaggio , di rimettere in moto il mio GS 80 del 93 !
Lo tengo da dicembre 2010 in garage sotto una coperta in letargo , ogni tanto una rinfrescatina alla batteria e nel 2012 a febbraio , sbloccata l'assicurazione per un paio di giorni , un misero insignificante giretto da 25 km.
Prima di prendere l'XR 250 all'inizio del 2011 pensavo di andarci un giorno in Australia e poi portarlo sopra , in salotto .
E invece ... sonnecchia sotto una coperta con lì vicino una scatola con 3 lattine d'olio motore 1 d'olio cambio/cardano un filtro dell'olio e , dentro una bustina , tutte le rondelle di tenuta d'alluminio nuove .
Ero tutto pronto per un tagliando ed invece ... il ritorno di fiamma per l'off con l' XR 250 !


gpsmax

Citazione di: Tractor il Ottobre 11, 2013, 07:46:16 AM
Il biker svizzero l'ho incontrato in una caffeteria a Prince Rupert, casualmente.
Ha percorso tutto il sudamerica, dalla Patagonia fino al Canada. Ha 52 anni e ieri abbiamo viaggiato insieme per oltre 6 ore fino a Victoria, dove mi trovo adesso (Vancouver Island).
Poco fa sono tornato da un pub dove abbiamo cenato. Insieme a lui c'era anche la sua compagna, anch'essa biker (guida un BMW g 650 x country) e anche lei con tante storie da raccontare...
Non è escluso che ci si riveda in California tra qualche giorno.

Stamane ho fatto una visitina al dealer Harley Davidson per recuperare un "cadeau" ad un caro amico che guida una custom di Milwaukee. Ebbene, sono usciti in gruppo per "ammirare" l'Africona, mi hanno fatto visitare l'officina e, dulcis in fundo, invitato domani ad un test drive della nuova gamma 2014 con tanto di hot dogs, hamburgers e birra offerti da loro. Stupito gli ho ricordato che è una moto del sol levante ma non hanno battuto ciglio e mi hanno chiesto dettagli circa il mio viaggio.
Chissà come si guida una Fat Boy con gli stivali da off.... Vi saprò dire.

il viaggio, se fatto in un certo modo (e qui il Tractor mi sembra maestro) è la miglior scuola di vita. ti mette a confronto con realtà sconosciute, persone splendide e situazioni che non avresti mai la possibilità di incontrare stando in pantofole davanti alla televisione.

ho detto. augh.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor

#57
Citazione di: gpsmax il Ottobre 11, 2013, 19:53:06 PM
il viaggio, se fatto in un certo modo (e qui il Tractor mi sembra maestro) è la miglior scuola di vita. ti mette a confronto con realtà sconosciute, persone splendide e situazioni che non avresti mai la possibilità di incontrare stando in pantofole davanti alla televisione.

ho detto. augh.

Augh, capo tribù. 
Maestro.... Non esageriamo... Cerco di viverlo il più possibile in modo easy gustandomi quello che le giornate mi offrono, strada facendo. Senza troppi programmi e "seghe mentali".
Finalmente incontro una moto SERIA:




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tractor

Citazione di: mario il Ottobre 11, 2013, 08:54:20 AM
Remenber, remenber, non avevo ancora visto il prodotto finito, non ti innamorare del FatBoy (che è l'unica HD che ritengo passabile) che poi torni tatuato e vestito di cuoio  :D :D

Cmq temperatura media ? e poi posta una foto di te e della creatura nipponica insieme

Temperatura media (ora che sto scendendo): 12-15 di giorno, 5-9 la notte;
Ho provato la Softail slim. Esteticamente molto bella, un giorno o l'altro una custom entrerà nella mia stanza dei giochi. Magari quando varchero' la soglia degli 80 anni così il parkinson mi impedirà di avvertire le vibrazioni.
Mattinata simpatica, accoglienza super con regalo da parte del titolare della concessionaria e strette di mano con tutti, magazzinieri compresi (fortunatamente tra di loro anche una notevole fanciulla).
E dire che mi sono presentato con una moto giapponese. Neppure in Honda Yukon ho avuto lo stesso trattamento...

L'unica che ho:




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Doppia D

Hai avuto noie meccaniche per ora? Il consumo delle gomme (a proposito, quali monti?) com'è? pensi di riuscire a farci tutto il viaggio?  :)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."