Menu principale

Manuale d' officina Honda CRE 450 X

Aperto da CRE 450 X, Settembre 11, 2014, 23:41:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CRE 450 X

Salve a tutti,

chiedo il Vs prezioso contributo a reperire  il manuale di officina/uso e quello del contachilometri  digitale ( meglio se in italiano )  del Honda  CRE 450 x 2005, ha da poco acquistato questa moto e non so proprio nulla.
Grazie in anticipo.

RAZZO

Prima di tutto ti sei chiesto se ti sei iscritto nel forum corretto ?  ::) ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CRE 450 X


ho letto topic in cui si parla anche delle altre sorelle Honda.

RAZZO

Si .... chiaro .... ma domande così tecniche sui manuali .... bhè .... è un pò improbabile ....  ::) ::)

Stiamo a vedere se qualche anima pia.  :)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CRE 450 X

 speriamo in rete si trovano solo in inglese e del crf 450 x  :-[

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CRE 450 X

ok ora gli mando una mail di richiesta.

uncleroby

Nel 2005, se non sbaglio, il CRF450X montava solo un trip.
Era HM, l'importatore ad aggiungere una strumentazione digitale di fattura italiana.
Cosa ti serve sapere?
Perchè l'uso dovrebbe essere piuttosto intuitivo e forse il manuale è meglio chiederlo al costruttore della strumentazione o ad HM.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

CRE 450 X

Infatti Red Moto mi ha detto di rivolgermi a HM.

stelegra

Per caso non ti funziona bene il contachilometri digitale?? Perché anche nella mia è cosi!! Io ho acquistato il vero e proprio manuale anche se in inglese ma non ne parla proprio del ckm digitale. La mia è un crf 450 X del 2005.

CRE 450 X


funziona ma con uno scarto molto alto. La tua è HM?

stelegra


CRE 450 X

da chi hai acquistato il manuale d' officina? Anche la mia è 2005 ma è un CRE 450 X rispetto alla tua  cambiano le valvole, testata e quindi potenza, il motore della tua deriva dalla cross.

stelegra