Menu principale

Preview: maglia da cross, T-shirt e smotard per i 15 anni di XR-Italia

Aperto da Webbo, Febbraio 05, 2015, 14:11:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Intanto le maglie...

disponibile in due colorazioni: rosso/nera/bianca e blu/rossa/bianca





la smotard.. ovvero il tubolare in microfibra (non il cotonaccio che si trova in giro)

per info e delucidazioni: www.smotard.com (per noi solo il meglio)



a breve le t-shirt.









Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry


Gogo


gerry.dp

Minkia la nera...s'integrerà (a dir poco) perfettamente alle grafiche che verranno!
Ma ci sarà una variante motard e una cross o sarà unica?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

di grazia... cosa intendi per variante motard ? tipo uno smanicato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Okok colpa mia che leggo frettolosamente...quando lo scrivesti la prima volta devo aver frainteso motard con smotard,quindi come non detto!
Cmq questa volta la prenderò più grande in modo da poterla indossare da sopra alla tuta da motard!  
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Merlo2


SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

salim

UAU!!!
una t-shirt taglia S la prenderò sicuramente (se sono come le maglie, prenderò la rosso-nera); poi, se i prezzi e le taglie saranno abbastanza piccoli, anche la maglia cross.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

appena ho i provini delle t-shirt formalizzo il topic per per i preordini
le taglie partiranno dalla S alla XXL
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

avete capito un c....  :P

ho presentato maglie da cross e il tubolare da collo

ho scritto poco sopra che a breve metterò i provini delle t-shirt
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Appunto intendevo che quest'anno ci saranno  entrambe...sta volta avevo capito!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM