Menu principale

La prima "Cavalcata".....

Aperto da carpe diem, Ottobre 02, 2006, 15:06:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

Stò parlando della cavalcata di Febbio svoltasi il 10 settembre, e senza dilungarmi tanto posso dire che è stata un esperienza fantastica e molto istruttiva per il mio novizio endurare :P, e fortunatamente in contro tendenza alla tradizione non ha piovuto altrimenti erano ..... acidi ;D


Allego un paio di foto, e chiedo perdono se non stò eseguendo qualche penna o derapata da applausi, ma chi ha fatto Febbio sa bene che c'era da divertirsi e da star in campana ;)








mvc76

Citazione di: carpe diem il Ottobre 02, 2006, 15:06:21 PM
... e senza dilungarmi tanto posso dire che è stata un esperienza fantastica

no no....dilungati pure! Altrimenti che report è  :P

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

Citazione di: mvc76 il Ottobre 02, 2006, 15:09:31 PM


no no....dilungati pure! Altrimenti che report è  :P

mvc76


sono stati 130 km quasi tutti off, forse solo il 3 % era di trasferimento, l'organizzazione molto valida anche se i ristori scarseggiavano di vettovaglie.
Il terreno era abbastanza variegato con tratti di sottobosco umido-viscido-fangoso, causa tra l'altro dell'unico "tappo", tratti su crinali, mulattiere con bei massi/rocce alcune lunghe 20 minuti, discese impegnative su brecciolino ( favolosa quella della diga!), alcuni gradoni dove non son mancati numerosi  cappottamenti :o........ insomma una signora cavalcata dove alcuni nomi che contano partecipano per fare allenamento :)

comunque al momento confesso di aver la memoria un pò affievolita, forse perchè nel frattempo mi sono sparato anche la cavalcata di  San Sovino nelle valle del Samoggia ::) e contrariamente alle aspettative è stata ancor più tosta  :P   magari posterò qualche foto ;)

nonsolofango

togli pure il magari,le foto son d'obbligo! :) ;)
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...