Menu principale

XR MEETING SUD E ISOLE 2008: SONDAGGIO DEFINITIVO SULLA DATA

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 17:13:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ragazzi, cerchiamo di  essere concludenti...

La data è fissata, ok? Adesso bisogna adoperarsi per la riuscita del meeting...
Organizzazione sul posto e, per gli indecisi, programmazione di un weekend in calabria con le XR al seguito.

Se continuiamo a cambiar data, impazziremo! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Maggio 22, 2008, 11:30:54 AM
forse mi spiego male, per me va bene qualsiasi data, mi chiedo solamente quanti saremo, perchè se alla fine siamo in 3 come l'altra volta è inutile fare post chilometrici e sondaggi, ci mettiamo daccordo in privato e via.

Senza considerare anche il fatto che, se si è in molti è più semplice organizzarsi con furgoni od altro, perchè l'idea di farmi altri 500 km di autostrada nn mi solletica granchè.

E chiudo qui, nn vi tedio oltre.
nessun tedio aisen, ma qualunque sia la data fissata mai potremo arrivare a prevedere il numero effettivo di partecipanti.
un dato: ad agosto le ferie possono prenderle quasi tutti.
e in fin dei conti, quanti siamo siamo, chi ci tiene verrà, e tutti gli altri ....... quaqquaraqqquà  :D

genioXR

per aisen: ho sentito aleXR73 in privato,vuole venire,mettiti daccordo con lui e i suoi amici così fate il viaggio insieme (è di Reggio)

per belze: sei un grande,non ho parole!

per quelli che stanno facendo come l'anno scorso e non dico altro,
IL MEETING SI TERRà NEI GIORNI 9-10 AGOSTO SENZA POSSIBILITà ALCUNA,DA PARTE DI NESSUNO DI MODIFICARE TALE DATA

sono contento che per alcuni vada bene,mi spiace per gli altri.
A voi che venite non resta che organizzarvi per il viaggio.
Al resto pensiamo noi dell'organizzazione!

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Perfetto, il topic viene bloccato oggi! Nada mas, bona l'è, nothing more, rien ne va plus, va bè, ci siamo capiti.
Apro topo definitivo adesioni!  :)