Menu principale

MEETING RIMANDATO A SABATO 12 GIUGNO 2010

Aperto da Webbo, Maggio 27, 2010, 13:05:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: fire fox il Maggio 29, 2010, 14:03:57 PM
Ottima scelta Webbo quella di rimandare il meeting,qui a Povegliano ha grandinato(era grossa come un"oliva di medie dimensioni) x una decina di minuti non so a Verona o nei luoghi del giro meeting

Ho già portato in garage le macchine :-X :-X :-X
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Sono off topic? poco importa  ;D
Buon meeting ragasssssuoli  ;)

PEPEM

#32
oggi ore 14.00 inizio del tour in bici con 11 danesi al seguito; chiedo a due: " avete una mantellina per la discesa o siete venuti così in maniche corte e basta?" risposta" no problem, we are viking" dopo la discesa dal monte Baldo tutta sotto l'acqua uno dei vichinghi mi chiede: " siamo lontani dall'albergo non mi sento bene, ho freddo"  :D  :D  :D .....quanto mai opportuna la scelta del Web, e comunque la cena dal Crea con Webbo e signora, Tacco e  Firefox e signora ieri l'abbiamo fatta lo stesso..........

Tacco

#33
...bene bene...si vedeva dalle nuvole di stamane in quel di Cà Dei Maghi che il tempo in montagna era brutto...in ogni caso la serata di venerdì è stata piacevole così come la giornata passata a sbevazzare amarone  ;D ...ci si vede il 12  ;)

Un grazie ancora al Crea  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mura


Bracco

Citazione di: tacco il Maggio 29, 2010, 23:11:11 PM
piacevole così come la giornata passata a sbevazzare amarone  ;D ...ci si vede il 12  ;)

Un grazie ancora al Crea  ;)

Ma così non vale.  :angry2:

Ti sei portato avanti come voleva fare lo "spilorcio" con il giretto in moto in anteprima.  8)

Così l'11 parti in vantaggio.  :P

Salut

PS Matrimonio a Roma "Caput mundi" con sole spettacolare.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
     Cena a Grottaferrata con luna da paura.  :P


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ArTheX

Me stesso presente la mia lei mi ha dato l'ok è il suo compleanno grande  :P :P :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Grande Aleeeeee, che donna che ti sposi :ok:
Ma non cantar vittoria, le donne sono rognose, se ti concedono una cosa poi la rivogliono indietro con gli interessi, occhio :mattarello:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...stamattina la rimetto originale-stradale... sabato ci sono ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

scot

web faccio in tempo a far partecipare un amico al miting of ? non  ha l xr ...ha una carota ...ma con lxr 250 ha fatto l italiano nell 99...12esimo..è un brau bagai!
cosi la compagine meneghina si rinfoltisce :viky:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

aggiudicato

Citazione di: scot il Giugno 06, 2010, 20:52:04 PM
web faccio in tempo a far partecipare un amico al miting of ? non  ha l xr ...ha una carota ...ma con lxr 250 ha fatto l italiano nell 99...12esimo..è un brau bagai!
cosi la compagine meneghina si rinfoltisce :viky:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

#43
ok web la conferma stasera ti mando ancora un 25 giusto?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

ma gpsmax c'è o no ?
non avevi già versato per 2 ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.