Menu principale

Ottobre 2013, XR Meeting Toscano Offroad

Aperto da Webbo, Luglio 26, 2013, 14:53:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexr400

Very good Webbo!

Resto in attesa delle date, cmq considerami PRESENTE !

gpsmax

beh, complice la doppia esplosione nell'anda/rianda dal PAQ, ora il mio carrello ha le gomme nuove...

;D

................. a Mario, ma che è 'sta storia dei Saraceni............. ? vado a mettere un post sul topic del PAQ, rispondimi lì....
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

 :-[ ...Se c'è qualcuno della Liguria che scende e mi da un passaggio, ben volentieri.

buzdesign

ma indicativamente che zona della toscana?

gpsmax

Maru, se non trovo soci qui da Milano mi sa che facciamo insieme l'Aurelia... e la FI-PI-LI...

ti passo a prendere e si va giù insieme, che a 90 all'ora sono due palle così. e in compagnia passa prima

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

 :P Oh grazie, sarebbe fantastico. Oggi ho fatto un bel giro, un nuovo giro dal mare ai monti, tra il caldo e l'off e i tantissimi chilometri è stato un po' impegnativo,  ma scendere in Toscana in moto e in autostrada sarebbe veramente troppo.

XR MAN

Citazionema indicativamente che zona della toscana?

Diciamo dintorni di Siena..

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Robin di locksley (fu sergio)


buzdesign

#24


Miticoooooo ma convinciamo anche il Mao? Dai che così recupero la toccata e fuga del Paq

Luis

Date alla mano potrei essere dei vostri !!

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

XR MAN


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: buzdesign il Agosto 07, 2013, 13:54:31 PM
Miticoooooo ma convinciamo anche il Mao? Dai che così recupero la toccata e fuga del Paq
Ma certo che viene...lo già sentito,poveretto e in ferie tutto il mese!!!