Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

1 Utente e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frederich 80

 ;D Ei forse sarebbe riduttivo farti i complimenti per la tua moto! Ma cmq io te li faccio lo stesso, ;) è veramente bellissima, a mè piace parecchio nelle foto in cui ha il parafango posteriore rosso, l'XR rossa è sempre bella! :applausi:
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

gbking

Piccolo aggiornamento: ho messo al posteriore un parafango UFOPLAST derivato del CR dei primi anni 90...
Come vi sembra? A me non dispiace affatto... :ok:



   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cubanonano

#392
Non lo so GB... forse bisogna farci un pò l'occhio. Per ora preferisco l'altro (gli altri...). Mi pare troppo "curvo"...
:-\
Questo è quello che preferisco:
http://www.gbmele.com/moto/foto/10/02.jpg
:)
T.S.N.C.

gbking

Sai una cosa? il parafango anteriore CR e la mascherina da cross CRF in questa foto (che hai linkato) migliorano moltissimo l'effetto di tutta la linea... e quindi anche del parafango posteriore! :)
Ci avevo già fatto caso...

Per completezza dovrei mettere all'anteriore le stesse plastiche e lasciare al posteriore il parafango del CR... così si potrebbe fare un miglior paragone... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cubanonano

 :ok:
Attendo foto...  :P

Devo però ammettere che la moto rimane molto bella anche con l'ultimo parafango montato....
Sai cosa c'è? Che la tua moto è l'eccelenza (per quanto riguarda le 600 modificate) e tu ci hai abituato male... ::) :P
T.S.N.C.

Rai67

#395
è vero GB sei TROOOOOOOOOOOOOPPO perfezionista!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gbking

 :mavai: Grazie raga, troppo gentili!  :mavai:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

king l'ho visto che si!!!!!la tua xr è uno spettacolo!!!!veramente complimenti!!
ciaoo king

gbking

Tommi, se vuoi mettere questo parafango da cross, fammi un fischio che ti dico come adattarlo per bene al telaio della nostra XR! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

docmarco62

Partendo dal presupposto che la moto è molto bella e rinnovo i miei complimenti, se mi posso permettere, mi sembra che l'anteriore sia davvero moderno e in linea con le tendenze attuali, la parte centrale ripetta il classico xr, ma la parte posteriore e in particolare il parafango la fanno un pò troppo vintage, stile cr anni 80, boh non sò! forse mi piacerebbe di più con il parafango originale la farebbe più "enduro" e meno "cross".
rinnovo i miei complimenti per la linea "pulita" della moto.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

gbking

Doc, penso anche io che il posteriore CR vada meglio con il parafango anteriore CR, piuttosto che con l'attuale (derivazione CRF) ::)

Appena ho tempo, faccio questa operazione e vediamo come cambia l'estetica... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Astug

Citazione di: Rai67 il Marzo 18, 2009, 19:20:35 PM
è vero GB sei TROOOOOOOOOOOOOPPO perfezionista!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) ;D ;D ;D

;D

GB....dal parafango anteriore a quello posteriore....si fa un viaggio indietro nel tempo...20 anni!!!

gbking

E' vero!!!! Allora la chiamo Delorian! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'