Menu principale

honda xr 600 dall'Ara di fede94

Aperto da fede94, Giugno 27, 2013, 19:59:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede94

ecco la mia "prima" moto arrivata un'anno fa ma messa in strada solo da due settimane! più che una moto direi che assomiglia ad un trattore  ;D. monta carburatore dell'orto 41 con pompa di ripresa e scarico artigianale.
come richiesto ecco le foto:







menico

Bel lavoro,niente male il telaio rosso.Ma il serbatoio è nuovo o ripulito a fondo?Credo che sgasando con uno scarico così vicino a una stalla le mucche non fanno più latte per un pò. ;D

fede94

purtroppo le foto non sono molto belle, prossimamente ne metterò due o tre di più serie :) il rumore è bellissimo e quando apri ti trema il c....  :D il serbatoio è solo ripulito, come tutte le altre plastiche

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

Benvenuta allla tua prima moto..di che anno e'? Nel complesso mi piace ma senza offesa, cambierei la mascherina.

cecco2

moto molto bella  e agressiva sono daccordo con mao per la mascerina

fede94

sulla mascherina siamo tutti d'accordo  :) la moto è del 92, appena avrò un pò di soldini gli faccio due o tre modifiche

Merlo2

 ;)
Bella e.....cambia la mascherina!!!

RobertCross

Niente male... bello ignorante lo scarico!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Tomminoo