Menu principale

Problema marcia XR 600R 1992

Aperto da Windspirit, Settembre 01, 2013, 20:58:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Lo statore lavora a secco, quindi niente olio da scaricare.

La guarnizione però la devi cambiare lo stesso, facilmente ti resterà malamente  incollata sul carter e sul coperchio quando toglierai quest'ultimo.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

Cambiarlo è più facile a farsi che a dirsi! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

lo statore lavora a secco nel 650R, ma nel 600R è a bagno d'olio.

se sdrai la moto dall'altro lato puoi aprire il coperchio carter e cambiare lo statore senza togliere l'olio


Citazione di: RC30 il Febbraio 05, 2014, 13:21:36 PM
Lo statore lavora a secco, quindi niente olio da scaricare.

La guarnizione però la devi cambiare lo stesso, facilmente ti resterà malamente  incollata sul carter e sul coperchio quando toglierai quest'ultimo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

Citazione di: Windspirit il Febbraio 05, 2014, 12:41:28 PM
Il pick up credo di poterlo escludere vero GPS MA?

Poi il test sulla moto di Gerry per friggergli lo statore :P e poi il confronto con il mio più fritto.  :'(

il pick-up lo puoi provare lo stesso con l'adattatore, sempre facendo prove a confronto.

e stai tranquillo, non si frigge nulla... se l'hai montato bene...  ::)

... ah, la pippetta è quella cosa che si fanno al bagno i ragazzini appena entrati in pubertà, sulla candela ci si infila la pipetta...

;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Windspirit

Grande GP!
Come il canotto di sterzo che si usa in mare! ;D

Derapone82

Citazione di: Windspirit il Febbraio 05, 2014, 12:41:28 PM
Derapò tacci tua! Resta la bobina e la pippetta prima di azzannà lo statore.

Ahahaha ma te pare!?
Spero per te che sia una di queste componenti però da quello che fa la cavalla mmmm...
Comunque non vojo fa er gattaccio nero!

È la bobina Wind!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!