Menu principale

XR 600 R del Geng@

Aperto da Geng@, Luglio 09, 2007, 17:53:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

#180
Ebbbbravo Geng@, molto bella, mi piace. Sembra nuova, è quasi un peccato usarla.... :P

dirlewanger

#181
Bravissimo Geng@ hai visto che chi osa vince? Stupenda!  :-* Ora attendiamo resoconto relativo a prova su strada. Anche secondo me, cosa farai ora che è finito il più bello, farai come faccio io finita una se ne ricomincia subito un'altra?  ;)
I love the smell of napalm in the morning

Geng@

RAGAZZIIIII!!! PARTITA ALLA PRIMA PEDALATA DOPO 6 MESI DI FERMO!!!
BRAND TESTIMONE!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

dirlewanger

Da eiaculazione nei pantaloni!  :D
I love the smell of napalm in the morning

Geng@

allora... ultima crisi... non funziona né il clacson (m'importasega) ma soprattutto pare non arrivi elettricità alla luce posteriore (ho provato a collegare l'originale e non va.

Maledetto impianto elettrico!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RC30

#185
Citazione di: Geng@ il Ottobre 13, 2007, 16:14:06 PM
........non vale... funziona solo se uno dice "ehhhh?"


POPPAAAAAAAA!!!


Tokyo....l'abbiamo fregato.............;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Genga, come mai hai messo il logo Astars al rovescio ed hai lasciato 'normale' il logo '7!'? :D

PS: Davvero bellissima! Unica cosa: accorcerei un pochino il parafango posteriore... ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Geng@

Citazione di: gbking il Ottobre 13, 2007, 19:32:05 PM
Genga, come mai hai messo il logo Astars al rovescio ed hai lasciato 'normale' il logo '7!'? :D
PS: Davvero bellissima! Unica cosa: accorcerei un pochino il parafango posteriore... ;D
Perché intanto sembra una S di sette rigirato

il parafango rimane così, ho detto augh!  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

TokyoSan

Citazione di: RC30 il Ottobre 13, 2007, 19:16:13 PM
Citazione di: Geng@ il Ottobre 13, 2007, 16:14:06 PM
........non vale... funziona solo se uno dice "ehhhh?"


POPPAAAAAAAA!!!


Tokyo....l'abbiamo fregato.............;D

HAHAHAHAH!!!!!  :D (mo ci moderano)

RC30

Citazione di: TokyoSan il Ottobre 13, 2007, 19:42:11 PM
....HAHAHAHAH!!!!!  :D (mo ci moderano)

Avessero da provarci.......???.....ah già.....possono farlo, qui siamo senza superpauers.............:piagnone:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR21


XRic

ECCOLAA!!!!!!!!!!!!! 

;D

Grandisssimo Geng@!!!!!!!!!!!  :)

Bravobravobravobravo  :win: :rimbalza:  :applausi: :applausi: :applausi:

Quand'è che mi vieni a trovare? :banana:

Supermegacomplimenti!
Dico solo un paio di cose: il tubo freno anteriore può essere che il mecca te l'abbia messo così perchè magari ha ritenuto che passasse troppo vicino al disco ... boh?! ... Andrebbe visto da vicino .... ::)
La sella sul lato sx non raccorda bene con il fianchetto, mi sembra che lasci scoperto il telaio: non è che chi te l'ha fatta ha tirato un pochino troppo la fodera?

Ma per il resto è proprio OKKEI.
Ancora complimenti: proprio un ottimo lavoro  :)

Salutone
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Geng@

Citazione di: XRic il Ottobre 13, 2007, 21:20:12 PM
ECCOLAA!!!!!!!!!!!!! 
Dico solo un paio di cose: il tubo freno anteriore può essere che il mecca te l'abbia messo così perchè magari ha ritenuto che passasse troppo vicino al disco ... boh?! ... Andrebbe visto da vicino .... ::)
La sella sul lato sx non raccorda bene con il fianchetto, mi sembra che lasci scoperto il telaio: non è che chi te l'ha fatta ha tirato un pochino troppo la fodera?

Grazie dottò! Effettivamente oggi col Brand si discuteva proprio del fatto che tanto spazio lì in mezzo non c'era per il tubo freno.
La cosa del lato sinistro... é nastro americano per proteggere la verniciatura che mi é andato un po' troppo basso non il telaio :P la sella me l'ha indurita un bel po' e ora é molto più comoda.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.