Menu principale

XR 250 nell' enduro tecnico....

Aperto da palmerino, Agosto 27, 2006, 21:05:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palmerino

Salve, vorrei dei consigli: mi sono avvicinato all' enduro per "colpa" di alcuni amici che usano vere enduro (Gas Gas 200, Ktm 525, Yamaha 400...) e dopo averli seguiti e sbrindellato la mia Honda XL 125 (non ridete) mi ero convinto a prendere una TM 300 del '99, ma dopo aver bruciato molte candele e comprendere che non amo lo stile di guida dei 2 tempi, l' ho venduta dopo pochi mesi (allo stesso prezzo di acquisto, rimettendoci poco).
Probabile che dovevo farci ancora la "mano", ma ho sempre amato i 4 tempi.
Dopo mi sono preso una Aprilia Climber (dalle mie parti, Sud Lazio, ci sono troppe zone "tecniche lente") però rischio di distruggere anche questa moto (non è chiaramente adatta sul "veloce" essendo una trial).
Quindi ero orientato su una affidabile Honda Xr 250, o simili (Kawasaki Klr 250/300).
Il consiglio è: quale anno devo privilegiare (cambiano molto i modelli)?
Ho visto che alcune in vendita sono "modificate" dall' Ara, ovvero alleggerite e più tecniche: vale la pena spendere almeno 1000 euro in più per queste moto?
Eventualmente è facile modificare una "anziana" Xr 250 con una più moderna?
Illuminatami!!! :)


ps:  e se qualcuno ha una Xr 250 da vendere ed è un amante fotoamatore, disponibile a permutare la mia attrezzatura professionale fotografica....visto che sono un fotografo (ho notato che il prezzo sale se è relativamente recente).  :(
Fotografo, amante dei viagggi e della natura = entro/fuoristrada con la mia XR 250

ruye

TI consiglio di fare la preve pesentazione (tipo quella che hai fatto qui)
nell'apposita sezione nuovi arrivati..

dodiche tutti saranno ben lieti ti darti le informazioni richieste ;) ;)

benvenuto ;D ;D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --