Menu principale

ciaoo

Aperto da berse504, Luglio 13, 2006, 16:30:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

X IVX : adesso che ho unito il topic puoi trovare (in alto) il sito di Berse504.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

berse504

#16
il codino e' crf adattato , il coprisella era abbinato alle gefiche del serbatoio originale! factory effex :-\
adesso sto anche cercando delle grafiche cattive da mettere !accetto suggerimenti  ;)

ciao :birra2:



non fate caso a come scrivo ! tornato dalle ferie non i ricordo piu' niente ! :w00t:

ho letto un topic su tachimetri digitali , quello del decathlon lo uso sulla bici e non e' garantito fino a 299 ! la precisione dipende dal dimer , quelli da bici non sono sempre il massimo
pero' esiste come ricambio ktm , filo , dimer e magnete , da abbinare a qualsiasi tachimetro

ivx

urca ...non sapevo si potesse adattare il parafango CRF. E' difficile? come si fa?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

berse504

e' un po' una cosa artigianale , in effetti ero partito unendo con un "taglia e cuci" tra il parafango orig e quello crf per poi fare il calco e riprodurlo in vetroresina.
poi mi sono rilassato un po' ed e' rimasto cosiì ...per adesso ! :zzz:
una delle prossime cose sara' proprio il "mio" codino. :digito:
comunque cosi sta bene lo stesso no ?
solo da molto vicino vedi le magagne !

ivx

E si..a vederlo cosi' e molto bello.
Ma cavolo possibile che non ci pensa nessuno a farlo in plasticaccia anche bianca(come serve a me) ad un prezzo accettabile? ne venderebbero tanti io credo
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Kap

Complimenti e' davvero bella............. ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

berse504

grazie ! ..
;D
UNA FOTO PIU' GROSSA DELLA TUA ?

Crea

molto bella complimenti!! ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

berse504

Grazie !  ;)
non vedo l'ora di fare anche gli altri lavoretti....
poi vedrete !

A PROPOSITO SICCOME DEVO RIANODIZZARE I CERCHI... COSA DITE... NERI OPACHI O ORO ?

RAZZO

Neri.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

berse504

DICI ? NON STACCANO TROPPO ? ....VOLEVO FAR LUCIDARE I MOZZI A SPECCHIO ANCHE.. :P
IO SONO UN PO' IL TUO OPPOSTO...MI PIACE IL COLORE ... :-*
PERO' IL NERO MI TENTA...SOPRTUTTO PER IL DISCORSO PULIZIA ;D

RAZZO

Siccome hai una moto che è un pò un albero di natale (colori, adesivi, accessori vari ...... e non ti offendere  :P ) ... secondo me stanno meglio neri !!  ;)
Ovvio che poi la moto deve piacere a te !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Bella con il BL!!!  :ok:

Complimenti, davvero un bel mezzo!  :)

MY

berse504

ciao
oggi mi arrivano le grafiche provvisorie....
ho preso delle grafiche economiche in attesa di quelle personalizzate che voglio far fare ... ;D

poi mi diranno che e' la moto di arlecchino , ma a me piace troppo ! ::)

...sto cercando una vschetta di recupero fluidi in alluminio lappato ..piatta tipo fiaschetta da mettere in mezzo alla culla del telaio.. l'ho vista su alcuni crf... volevo adattarla . :P

qualcuno l'ha vista su qualche sito ?

ciao
poi domani metto le foto con le grafiche nuove

ciao ;)

x uncleroby : mi sa che domani ciccia ! sperem domenica 8)

RAZZO

Citazione di: berse504 il Settembre 15, 2006, 10:42:08 AM
...sto cercando una vschetta di recupero fluidi in alluminio lappato ..piatta tipo fiaschetta da mettere in mezzo alla culla del telaio.. l'ho vista su alcuni crf... volevo adattarla . :P
qualcuno l'ha vista su qualche sito ?

La trovi da Ice-Parts o da Wave Racing però verifica bene le dimensioni, la culla del CRF è diversa da quella dell'XR.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM