Menu principale

invito x i coraggiosi!!

Aperto da sdraccio (jump), Novembre 24, 2006, 12:53:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sdraccio (jump)

ciao a tutti,ma soprattutto x quelli che risiedono in piemonte (e piu nello specifico quelli di zona torino)!!!!

(ho letto piu e piu volte di argomenti inerenti a come "bisogna" fare enduro e come uno in realtà" lo fa".
io son dell'idea che l'enduro è come una fede...
...avete presente i vecchi che escono dalla chiesa di zona  a fine messa??
ecco,ogniuno di loro prega a modo suo e vive la fede in maniera soggettiva senza preoccuparsi di come la vive il suo amico accanto a lui.
l'enduro,visto come lo vedo io,non è altro che un modo per creare un gruppo unito nel quale ogniuno ha la possibilità di esprimersi in base alle proprie capacità,senza essere sottoposto al giudizio di nessuno).

a parte l'aneddoto,io piu e piu volte ho postato l'invito a "collaborare" in un giro di fine week.....
ma non mi risponde mai nessuno di voi!!!
eppure guardo la mappa enduristi e di gente di torino ve n'è parecchia!! ::)

forse memori di quanto scritto in passato non aderite piu ai miei inviti??? ???

io sto cercando di creare un gruppo di rider affiatati che ogni sabato (ed eventualmente per chi puo ogni domenica) si organizza per uscire x divertirsi.  qualcuno di voi in passato l'ha fatto....
....qualcuno (mi spiace) se n'è pentito....
qualcuno invece ancora oggi se la sciala alquanto!!!

ripeto,io domani parto da torino e vado su,se qualche valoroso si vuole accollare per un giro tranquillo mi faccia solo sapere (via mail  feiraalessandro@virgilio.it o tel 349/3433736).

un salutone a tutti


NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

xnic

vai su dove?

un mio amico ha ricevuto il tuo invito, e lo vedo che gli prudono le mani. Anche a me, però ti racconto una breve storiella.

c'era una volta un'xerista incallito che gira per i boschi ad arare la terra. quando torna a casa tutto sudato, trova moglie e figli che lo salutano, l'erba da tagliare, la famigliola da portare in giro, la moglie che magari vorrebbe anche lei qualche minutino per se, le figlie che vorrebbero andare in moto col papà (in 3 sull'XR.....non so se avete mai provato), la legnaia da finire, le porte da montare, le piastrelle da incollare...........e magari qualche lavoretto da fare alla macchina. Per non parlare dell'olio da cambiare all'XR. tutte cose che durante la settimana non si possono fare visto che l'xreista parte alle 7 del mattino ed arriva alle 7 di sera.......
Ma l'xr ogni tanto lo mette in moto. prenota un sabato pomeriggio con qualche amico nelle stesse condizioni, si fa firmare un permesso dal capofamiglia qualche mese prima (per evitare che proprio quel  pomeriggio venga a trovarlo lo zio peppino), e parte a sfogare se stesso e la sua moto.

questo, caro sdraccio, è uno degli infiniti modi di vivere l'enduro. e non è compatibile con quelli che partono tutti i sabato pomeriggio ( e magari anche la domenica). se vuoi provare l'ebrezza di girare in questo modo, la prossima volta che si organizza ti chiamo........
Let's try this path......

sdraccio (jump)

olà!!!

finalmente qualcuno che si fa avanti!!!! :D

premetto che non è e non saranno mai uscite a scopo competitivo ma solo ed unicamente per divertiesi assieme ed eventualmente "scambiarci" conoscenze "territoriali!!!

so perfettamente che non tutti hanno la possibilità o la fortuna di poter girare tutti i sabati e le domeniche.

anche io,per quanto giovane,ho sempre mille casini da risolvere,sia lavorativi che non....

ma se a qualcuno di voi gli va di "associarsi" alle nostre uscite ben venga!!

qui nessuno vuole mettere fretta  a nessuno.

IO SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE DI CHI VUOLE FARE UN BEL GIRO IN ZONA DA NOI (non scrivo il luoghi precisi......so che i siti di enduro sono sondati da alcune autorità.... >:(....mettiamola cosi sul vago)
se volete contattarmi sentiamoci via mail feiraalessandro@virgilio.it  )
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.