Menu principale

Le discussioni migliori o quelle che vi hanno veramente aiutato

Aperto da Webbo, Giugno 10, 2010, 08:30:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ragazzi, mi servirebbe una mano

avrei piacere di creare un post con una sorta di indice all'interno di ogni forum tecnico in cui ricapitolare a mo di elenco di link le discussioni che secondo voi sono più interessanti o comunque quelle in cui si è realmente risolto un problema.

Mi potreste segnalare quali secondo voi sono discussioni da tenere sempre in vista o facilmente raggiungibili ?

per le segnalazioni aprirò un post all'interno di ogni sezione tecnica, e tale post sarà reso "importante" in modo che compaia sempre tra i primi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pierpower

#1
oops, non avevo letto bene, chiedo scusa
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

fede954

Giusto ieri sono andato a riguardarmi il topic in cui si parla della larghezza effettiva del pneumatico 160-60-17
A me sembra interessante ::)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16735.0
...... solo che non saprei dove si dovrebbe inserirla.......
penso nella sezione relativa al 650 dato che la maggior parte dei motard sono 650 :-[

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

sarebbemeglio intecnica supermotard, ora creo il topic, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Personalmente ho trovato molto utili le discussioni sulla termica del Dominator e sui collettori, che sono già discussioni "importanti" come pure alcune discussioni riguardanti le moto di alcuni utenti (per esempio quella di GbKing, Tomminoo oppure la Yamato o quella di Mura). Si possono segnalare anche queste ultime all'interno della di questo "raccoglitore"?
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

io trovo interessanti gli argomenti carburatoi, sospensioni, allegerimento, pneumatici, manutenzioni ordinarie, aiuto....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

ok, ma servirebbe che linkaste delle discussioni specifiche..
diversamente serve a poco..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

allora io vorrei che qualcuno mi aiutase a limkare le discusioni sul carburatore originale, senza le quali io non sarei mai riuscito a vernirne a capo (del 650), davvero un argomento su cui non si puo' soprassedere.....

non so come fare a linkare.

gerry.dp

Quando scrivi il post,dove c'è il quadratino inserisci foto,c'è anche quello inserisci link.  ???
Copi il link tra le parentesi e voilà!  ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM