Menu principale

Preview: maglia da cross, T-shirt e smotard per i 15 anni di XR-Italia

Aperto da Webbo, Febbraio 05, 2015, 14:11:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

 :D ;D svegliaaaaaaaaaaa non fate impazzire il webbo che poi ci invia i pantaloni  :D ;D :D ;D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Mao

Non vedo l'ora di vedere le t-shirts 8)
Per lo smotardino contami pure.

Gianfry

Pure io mi acchiappo lo smotardino quindi contami pure per maglia cross come anticipato e smotard  :P

dalmata

Interessante il tubolare! :)
Resto in attesa di delucidazioni tecniche
saluTony ®

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

gerry.dp

è possibile avere le misure in cm delle taglie delle maglie da cross?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

diapolon

Buongiorno a tutti.
Perdonatemi se chiedo arrivando tardi,esiste ancora qualche maglia non venduta?
Si può ancora averla o meglio?
Grazie mille.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

se parli delle t-shirt nere/fluo, forse ho delle XXL
le maglie da cross erano state fatte su misura
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

La mia maglia da cross del 15° l'ho strappata nella caduta dell'ultima volta in pista e non ti nego di essermi dispiaciuto più per quella che per il manubrio piegato! :tristino:
Era bellissima,Webbo rifammela! :angelo:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM