Menu principale

REPORT: TRANSTOSK - Weekend del 21/22 Ottobre 2017

Aperto da XR MAN, Ottobre 30, 2017, 13:58:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

..che dire..due giorni memorabili..

Webbo

ca**o che sfacchinata, ma compagnia e sopratutto un giro TOP   ;D

grazie ancora XR MAN
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

...embè immaginavo non fosse una passeggiata, BRAVI mettete qualche fotarella dai ;D
io intanto mi alleno per la prossima
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

mic_cas

#3
Grande giro e bella compagnia
Sono a pezzi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk







carbonela

Un grazie ancora alla bellissima compagnia..e in primis ad Ale,che ci ha organizzato questo stupendo ma duro wek end !!! La toscana ti regala dei scenari mozzafiato!! ma anche intinerari  da toglierlo il fiatto!! :( :( ma grazie alle ns. fidate Honda...è stata una quasi passeggiata...quasi :-[ :-[ ! Bello tutto...non poteva andar meglio!!

Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

XR MAN


beppe_xr

La fatica è stata ripagata dal ricordo di  due giornate bellissime! Grazie a tutti per la compagnia e per l'aiuto nei momenti di difficoltà. Un particolare ringraziamento a Ale che ci ha portato a giro due giorni in posti stupendi.

XR MAN


Webbo

Dovete Sapere che XR MAN non fa pause, lui continua ad andare, le pause sono dettate solo dal fatto di dover aspettare persone bloccate in mulattiere bastarde., o al massimo a pranzo per un panino,
diversamente 200km + 200km non li fai
io ad esempio ne ho fatti 150 il sabato e 80 la domenica, poi ho preferito staccarmi e proseguire per asfalto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#10
le mie 4 foto







Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

CitazioneDovete Sapere che XR MAN non fa pause, lui continua ad andare, le pause sono dettate solo dal fatto di dover aspettare persone bloccate in mulattiere bastarde., o al massimo a pranzo per un panino,
diversamente 200km + 200km non li fai


Non lo so mica se poi si sono fatti tutti e 400..forse un pò di meno..boh..

Webbo

#12
le foto di Carbonela





Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

carbonela

confidiamo sul webbo...lui è il più indicato forseee...per i report! noi siamo più Animali da mulattiera....