Menu principale

L’Imponente

Aperto da Mandu, Maggio 11, 2018, 19:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mandu

Buondi biker, volevo segnalarvi L'Imponente una Reunion per moto off road vintage lungo le sponde del
Po.
Abbiamo trovato circa 120km di fuoristrada easy con varianti più spensierate.
Www.limponente.it trovate tutte le info.
Moto fino al 96.
Xr wellcome...

gpsmax

... ecco che fine ha fatto il 200 che hai restaurato...

se riesco a incastrarla, ci vengo volentieri. da Stradella è vicino e ho il carrello, il mio 250 è del 93 e sulla sabbia me la cavo...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Molto interessante Guastalla non è lontano....mumble mumble..
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Mandu

#3
Biker vi aspetto ....L'aimponente non è  una motocavalcata ne un raduno per moto d'epoca.....
Ci piacerebbe ricreare lo spirito goliardico che si respira alla Morenica.
Quindi, percorso panoramico, navigazione molto semplice (tutto segnalato) , percorso relax con varianti lunghe più off
(Come la Volterra Follonica ).....e cibo buono.
Vi aspettiamo ......io spero di avere pronta la XR 500

RobertCross

Ma è necessario il GPS o si riesce a seguire il percorso anche senza?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Mandu

tutto segnalato con frecce e bandelle .
Forniamo le traccia gpx solo per il percorso principale ...quello soft

Mandu

Biker ...ho ricevuto molte iscrizioni da Hondisti convinti , però XL,XLM, Dominator e Africa Twin... mancano le XR.
Non sottovalutate il percorso , alcune varianti sono assolutamente interessanti

Campolone

#7
Io mi aggregherei, se qualche xrista torin-piemontese carrellato mi da un passaggio oppure se interessato possiamo noleggiare e condividere spese furgone.
Sto in standby

XR 600R '95

Mandu

Dimmi di che zonA sei..vedo se posso aiutarti

Campolone

#9
Giaveno (TO)
XR 600R '95

Mandu

Al momento ho una persona da Cuneo con Africa Twin, c'era un ragazzo di Varese con XR 600 che cercava un compare.
Ha scritto sul Gurppo Imponente su FB.

Mandu



Su venti Honda iscritte solo due XR , (un 500 e un 600)....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mandu


Su Motociclismo di ottobre un resoconto un po' particolare de L'Imponente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk