Menu principale

"Canne" tt 350 su xr 250

Aperto da Ares, Maggio 28, 2004, 21:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ares

Causa caduta ,ho rovinato irrimediabilmente le canne della mia xr 250!!! Ho trovato delle canne di una tt 350 quasi nuove , qualcuno sa se le posso montare ?????
grazie ciao

gianpivr

Forse una spiegazione di cosa intendi per "canne"  [messicano] ... Io intendo la canna del cilindro, tu forse i collettori??? Se si, non penso proprio tu possa montare quelli di un' altra moto, soprattutto per la sezione e la lunghezza diversa degli stessi, che anche andassero bene, sicuramente non gioverebbero come resa al tuo motore, anzi spesso si fa un passo indietro con collettori troppo maggiorati... Quindi o ne monti di concorrenza ma dedicati per la tua o (penso si possa fare come per le espansioni del 2 tempi) li fai raddrizzare: ci sono tappi appositi muniti di valvola che chiudono lo scarico ambo i lati, con la fiamma ossidrica si fa una bella "calda" sulla parte da raddrizzare e poi si gonfia con il compressore e... magia...!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Magari intende le forcelle ...  :-[ :-[ :-[
Spiegati meglio ... ARES !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ares

Scusate sarà stato l'effetto delle "canne"!!!
per canne intendevo le forcelle ormai fuori uso!!!!
ho capitato due forcelle di tt e non so se posso montarle e se si quali modifiche ocorrono!!!!
grazie e forza palermo dopo 32 anni in AAAAAAAAAAA
ciao

Lupin

TUTTO SI PUO' FARE....ci sarà da modificare forse l'alesaggio delle piastre, l'attacco ruota e quello della pinza,ma si può fare. ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Stefano80

sicuramente devi adattare il perno ruota, il cerchio e l'attacco pinza.

se hai SOLO le forcelle senza piastre ed il diametro non è uguale lascia perdere

Altrimenti procurati anche il perno ruota e la pinza ti semplifichèrà molto il lavoro!

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


easyrider

trova le forche dell'xr400 la moto te ne sarà grata

Ares

delle forche della 400 l'ho letto anche su fuoristrada , ma non so se servono anche le piastre del 400 e cos'altro, o posso poi montare tutto il materiale del 250????

Ares

non abbandonatemiiiiiiiiii non abbandonatemiiiiiiiiiii
:-)))))))))
:-))))))))

Webbo

Citazione di: Ares il Giugno 01, 2004, 00:11:45 AMdelle forche della 400 l'ho letto anche su fuoristrada , ma non so se servono anche le piastre del 400 e cos'altro, o posso poi montare tutto il materiale del 250????

si serve tutta la forcella del 400, comprensiva di piastre e piantone.
quelle del TT350 le lascerei perdere se non erro erano tecnicamente inferiori a quelle della serie XR..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ares


Pablo

Confermo che sul 250 la cosa migliore è montare la forcella del 400!!!

essendo di diameetro maggiore 43mm contro i 41 del 250 sarà molto più robusta! E vedrai che la guida ne gioverà...

Pablo

P.S.
Sbvaglio o nel mercatino di XR un paio di settimane fa c'era uno che le vendeva... spero di NON sbagliare!!! Vai a dare un'occhiata!!!



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!