Menu principale

xristi a Salerno?

Aperto da rico, Ottobre 28, 2004, 20:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Ragazzi, scusatemi ancora se sono venuto tardi ma non ce l'avrei mai fatta ad alzarmi anche la domenica presto! E poi essere svegliato da una telfonata di Gerardo alle 10, non ha prezzo  :P
La mia ragazza a fianco a me stava cercando di svegliarmi da mezz'ora con scarsi risultati! :D
Comunque sono veramente belle le vostre moto! Mi avete fatto venire voglia di rimettere la mia di nuovo sotto i ferri quest'inverno... A questo punto penso che cambierò anche le fasce...

Comunque oltre a qualche giretto, organizziamo anche una bella cena tra campani o solo salernitani ;)

gerry.dp

Questo fine settimana organizziamo qualcosa???   8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

Io domani vado in Turchia x lavoro, rientro il 25 :-\

Forse ci sarò x l'altro weekend.

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

ma non dovevi andare la settimana scorsa??? Cmq vedi se ci sono bei club,così me ne vado a suonare la!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Qualcuno disponibile per domani mattina?
Perchè forse domenica non ci sto...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

Domani mattina sono in ufficio e nel pomeriggio sono impegnato  :-\

Domenica dovrei iniziare a smontarla...sono arrivate delle cosucce... :walkegypt:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Fabietto

Ciao anch io Sono di Salerno :) fatemi sapere quando si va a fare un bella passeggiata insieme!!!!

Fabietto

Io dovrei finire con il semi restauro x metà settimana prox poi sono 1000 km di rodaggio :-X :-\

sicboy

Io sarò libero ai primi di Novembre. Chiamiamo gerrydp e gli altri Salernitani e ci organizziamo
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

DadoSupermotard


gerry.dp

Sempre presente,fatemi sapere!   :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paoloxrr

Ragazzi, vorrei tanto conoscervi tutti, ma ora come ora sono un pò imbottigliato tra lavoro e famiglia, che cresce .......
Però un giorno ch capito dalle vostre parti, mi faccio sentire, anche solo per incontarci per uin caffè.....

DadoSupermotard

Citazione di: paoloxrr il Marzo 27, 2013, 10:11:39 AM
Ragazzi, vorrei tanto conoscervi tutti, ma ora come ora sono un pò imbottigliato tra lavoro e famiglia, che cresce .......
Però un giorno ch capito dalle vostre parti, mi faccio sentire, anche solo per incontarci per uin caffè.....

Bene!  ;)

Leggo che sei del Cilento... Per il momento solo per qualche fine settimana, ma tutto il mese di agosto sarò tra Casalvelino ed Acciaroli (ovviamente in xr, spero  ;D).
Non mancherà occasione!  ;)

paoloxrr

Mi farebbe molto piacere!!!!
Sto a Policastro, un 50 km da Casalvelino!!!!
Tu sei di Salerno città?

DadoSupermotard

Provincia di Salerno ;) Ma comunque a 8 km dal centro...
50 km che saranno mai per l'XR  :P