Menu principale

XR Meeting Centro-Sud-Isole 2011

Aperto da Gilgamesh, Giugno 08, 2011, 09:15:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francy_motard

Ragazzi sono nuovo ,sono Francesco  della puglia (bari ).Partecipare ad un evento del genere mi farebbe molto piacere.

Spero che avrò preso la moto nuova ,o una DRz Valenti o un icserrre 650 ,ovviamente Motard :D per il meeting dell'anno prossimo

ovviamente l'importante è organizzarsi bene   e dare gas a manetta ,io sarei piu' propenso x il giro on ,però qualcosina di sterro se puo fa


p.s  non mi uccidete se vengo in sella ad una gialla :D anzichè una rossa ;D

però convincete Rainbow e gli altri Apuli ,che da solo nonmi so orientare (al max  in Basilicata sono arrivato )
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

gerry.dp

Ciao Francy è piacere,ed anche se verrai in sella ad una giallona cercheremo di discriminarti il meno possibile!   :D
Scherzi a parte,più siamo e meglio è,dobbiamo divertirci a prescindere dalla moto che abbiamo,ovviamente meglio se è un XR!  8)
Quindi se si organizza qualcosa a settembre tu non ci sei?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

francy_motard

Citazione di: gerry.dp il Luglio 28, 2011, 17:23:21 PM
Ciao Francy è piacere,ed anche se verrai in sella ad una giallona cercheremo di discriminarti il meno possibile!   :D
Scherzi a parte,più siamo e meglio è,dobbiamo divertirci a prescindere dalla moto che abbiamo,ovviamente meglio se è un XR!  8)
Quindi se si organizza qualcosa a settembre tu non ci sei?
ciao gerry
per settembre no ,perchè sono ancora con il 125  :( .Ho parlato del meeting dell'anno prossimo appunto perchè faccio i 21 ,quindi A3 e motard nuovo

OT
con l'icserre c'è da lavorarci
bl
carene crf
forcelle USD
..
a 21anni  non ho così tanta moneta da spendere :(


ma i Pugliesi ? ho visto nella mappa divisa x regioni che non siamo pochi

Wagliò muoviamoci !!!
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>