Menu principale

lampada ba20d alogena 35/35W

Aperto da aisenauer, Agosto 23, 2015, 09:25:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

ho preso due lampade del modello in oggetto, una ha la punta oscurata come questa:

l'altra no. Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra le due?
Per la cronaca, montata al posto della classica lampada 35\35 che mota l'xr mi pare emetta una luce sensibilmente più potente, a parità di watt.

(al momento ho provato quella senza punta oscurata)

RAZZO

Ritengo sia più corretta quella con il cappuccio cieco, dovrebbe mascherare
il "fuoco centrale" della lampada, una sorta di accorgimento anti-abbagliamento.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

controlla spesso che non si squagli il faro... su che mascherina le stai montando?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

è una mcmaster evolution 04, la parabola però è un pò vissuta e si cominciano a staccare pezzetti di superficie specchiata.
Così toccando la superficie trasparente non mi pare scaldi in maniera particolare, anche se con la lampada originale non ci ho mai fatto caso.
Gli ana sono sempre accesi (considerando i problemi elettrici che ancora non ho risolto così come da altro topic) e la parte trasparente mi pare sia di plastica, e ancora integra non "fusa".
Dite cmq che dovrei usare meglio quella con la punta oscurata?

Merlo2


aisenauer

una in un negozio che vende lampade per auto, l'altra alla coop, nell'apposito reparto. Meno di 3 euro l'una.