Menu principale

La sottile linea blu - 333 km dai monti al mare e ritorno

Aperto da alves, Aprile 10, 2006, 14:53:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alves

A volte mi domando se vado in moto per scrivere (e fotografare) o se scrivo per andare in moto.
Dapprima è la passione per la moto che ti spinge a muoverti e girare, poi ti viene voglia di raccontare quello che vivi; e a chi lo racconto, se non qui, o in qualche altro sito di moto, o al motoclub?
Non certo per esempio ad alcuni amici e colleghi, magari anch’essi con la moto, che concepiscono l’andare al mare in sella come un veloce trasferimento autostradale fino alla spiaggia.
E poi tutto si confonde: mentre viaggi già pensi a cosa racconterai, e quando sei fermo ti immagini che storie potresti raccontare da un nuovo viaggio,  allora ti viene voglia di ripartire; il cerchio si chiude quando non hai niente da raccontare, e allora ti metti in viaggio per avere un argomento da raccontare!

Comunque sia, ad andare in moto mi diverto da morire e pure a raccontarlo, quindi vado avanti così!

Grazie a tutti
Ciao
Alves

teppo

Che forte !
E comunque è vero: Alves sa della mia zona più di quanto ne so io e chiunque altro ! E' una questione di predisposizione naturale....... un uomo, una carta geografica !

p.s. spinto dal suo esempio ho iniziato a comprarmi alcune Kompass della mia regione, ma non ci capisco granchè  :-\......... non ne sono portato !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

threeple

XR ...uno stile di vita.

teonuvola

bellissimo report e uno spunto sicuro per un prossimo giro ;)