Menu principale

Betty's XR250

Aperto da Betty, Novembre 17, 2006, 15:29:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Betty

Sto riflettendo se schiarire un pò un pò la chioma ;)

Vittorio devi sapere che il mitico Moreno, EX proprietario della MIA moto, gode di ottima stima e che la MIA moto ormai è in qualche modo legata a lui, sto facendo una fatica pazzesca ad ottenere, assieme a lei, i giusti riconoscimenti :-\

threeple

#61
Ciao Betty

...sono un vecchio compagno di smotazzate di CarloXR400   [primo ] e Sandrino  [secondo]. Come XRista datato  :nonno:, con loro, e non solo, ho fatto del proselitismo...  :)

Noi non ci siamo mai incontrati ma capito talvolta nel ternano e quindi prima o poi una smotazzata tutti insieme si farà...

:mano:

XR ...uno stile di vita.

Betty


Sandrino

Grazie a Threeple abbiamo conosciuto l'XR
è stato l'untore  :D

LucaXr

Arrivo anche io a fare i complimenti alla moto di Betty...e alla sua simpatia!  :)
Come il 1991 per l' XR600 il 2000 per l'XR 250 è l'anno migliore...fino al 2003, bellissimo mezzo, aricomplimenti!!!!  :)
Ci vediamo in qualche imminente smotazzata ternana... :)

Ciaoooo :)

LucaXr :)

Betty


LucaXr


threeple

Luca, la prox volta che torno a Terni a trovare gli amici CarloXR400, Sandrino, Betty e tutti gli altri ti faccio un fischio...  :telefono: Vedrai Jenny troverà un sacco di amiche agguerritissime!!  :respekt:

Ci vediamo domenica...  ;)

Un saluto a tutti
XR ...uno stile di vita.

LucaXr

Citazione di: threeple il Dicembre 13, 2006, 13:17:42 PM
Luca, la prox volta che torno a Terni a trovare gli amici CarloXR400, Sandrino, Betty e tutti gli altri ti faccio un fischio...  :telefono: Vedrai Jenny troverà un sacco di amiche agguerritissime!!  :respekt:

Ci vediamo domenica...  ;)

Un saluto a tutti
Ok Patrizio,
allora presto ci si organizza per andare a trovare gli amici ...e le amiche :P...Ternani  ;)

LXR :)

Betty

Citazione di: threeple il Dicembre 13, 2006, 13:17:42 PM
Luca, la prox volta che torno a Terni a trovare gli amici CarloXR400, Sandrino, Betty e tutti gli altri ti faccio un fischio...  :telefono: Vedrai Jenny troverà un sacco di amiche agguerritissime!!  :respekt:

Ci vediamo domenica...  ;)

Un saluto a tutti

Ciao Threeple,
tu sabato non vieni qui?  ???

threeple

Cosa fate di bello Sabato? Un'uscitona galattica?  :bravo:
Non ho ancora sentito Carlo e Sandrino ma sto seriamente pensando di partecipare Domenica alla motocavalcata abruzzese... ho molti vecchi amici da rivedere...  :birra2:

Vedremo...  ;)
XR ...uno stile di vita.

RAZZO

Bene ..... siete andati abbondantemente O.T. .... cosa ne dite di aprire un nuovo topic ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

threeple

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 13, 2006, 18:13:52 PM
Bene ..... siete andati abbondantemente O.T. .... cosa ne dite di aprire un nuovo topic ??  ::)

Honda-Razzo.

Hai ragione H-R! ...sorry!

:P
XR ...uno stile di vita.