Menu principale

Spedizione materiale XR's only

Aperto da teppo, Maggio 04, 2007, 15:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Ragazzi, come ho spiegato c' è il problema del copripignone cod. XRCC-X650 ordinato da netter, redstorm e beppoxr65o che XR's only ha terminato e gli arriverà fra 3 settimane !
Questa sera Antarctica deve confermare a XR's only se spedire la merce subito senza i 3 copripignone oppure aspettare che arrivino e spedirla in seguito !
E' necessario esprimere un parere in fretta, stasera alle 17 sarà tutto finito !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

teppo

Bene, anzi male !
Sono le 17 e per esigenze già descritte devo passare ad Antarctica la decisione della comunità, che su 16 partecipanti al gruppo d' acquisto (me escluso) ha registrato solo 4 voti  :-\ !!!!
Perciò, per il rispetto dato ai 3 sfortunati che non potrebbero ricevere l' articolo da loro ordinato, decidiamo di posticipare la spedizione fino alla disponibilità del copripignone.
Spero che nessuno abbia per tale decisione grossi problemi, soprattutto quell' utente che ha votato contro; per gli altri che non hanno votato portate pazienza, vi avevo avvertiti ancora stamattina.....
Continuiamo sulla discussione principale !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

netter

Ragazzi scusate il ritardo, ma solo ora ho avuto la possibilità di acceedere al forum :-\
Da parte mia e di redstorm non c'è fretta
quindi se fosse così anche per gli altri partecipanti al gruppo
non può che farci piacere
Cmq ci rimettiamo alle esigenze della maggiornaza!
Grazie a tutti per il lavoro svolto  ;)
Andrea 

RAZZO

Ammazza oh ... ma cos'era ? Un sondaggio a minuti ??  :hahaha:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM