Menu principale

Una trasformazione motard un pò diversa...

Aperto da -Simo-, Settembre 16, 2007, 19:31:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Simo-

Risp x Barte:
Allora per adesso ho preso solo le misure della ruota posteriore: 2,15 x 18
diametro perno ruota 20 mm
diametro sede cuscinetto 42 mm
lunghezza mozzo 15,5 cm

Volevo precisare che per quanto riguarda le forcelle, quindi anche tutte le misure relative della ruota anteriore (diametro perno ruota e sede cuscinetto, lunghezza mozzo, ecc) sono, o meglio dovrebbero essere uguali a quelle di una xr (inquanto le forcelle sono le stesse), cmq per stare sul sicuro provvederò a prenderle!!!
Cosa ne dici???

Risp x steo penna:
Sono daccordo con te ma bisogna vedere il disegno dei raggi se ci stanno bene!!
Per quanto riguarda l'anno si, dalla casa esce come in foto, ma il mio è stato ritoccato nella colorazione delle tabelle, sella nouva nera e rossa, kit di adesivi realizzati personalmente + altre modifiche.
Volevo postare una foto ma nn so come fare, me lo potete spiegare???
Infine pensavo di venderlo, ti potrebbe interessare???

Saluto tutti, e grazie per la vostra disp.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dome966

Ciao Simo,
se non vuoi lambiccarti il cervello, modifiche lunghissime adattando cerchi in lega, perni, staffe ecc., puoi sempre smontare i tuoi cerchi e raggiare dei canali ad hoc, oppure capita su ebay qualche asta dove vendono dei cerchi da cui recuperare i mozzi.
Nel mio peregrinare su internet digitando "cr supermotard" si aprono pagine dalle quali carpire informazioni e vedere immagini.
Se vicino a te c'è qualcuno con l'xr potrai verificare se quelle ruote fanno al caso tuo.
..... il cr 125 è una bella motina: con un paio di accorgimenti meccanici e i suoi 85 kg di peso (mi pare) sono una buona base di partenza.
Buon divertimento, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

-Simo-

#18
Grazie mvc76, il topic è ottimo!!! Ed ecco il mio CRino (la sella è quella vecchia):

[/URL][/img]

Riso x dome966:
Ci avevo già pensato ma il problema nasce quando devo ritornare a fare del cross/enduro, perchè è tutto da rifare, quindi secondo me nn ne vale la pena, sia per un discorso di denaro ma soprattutto per un discorso di comodità!!!!
A quali accorgimenti meccanici ti riferisci???? (Mi interessa molto)

Nessuno sa dirmi da quale moto provvengono questi cerchi????


gbking

Sembrano della Mito...

PS: non si vede la foto della tua moto... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'