Menu principale

Ditemi un posto dove andare!!!!!

Aperto da BIXR, Gennaio 14, 2003, 16:55:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BIXR

 >:( Sono un pò demoralizzato.....sono stufo di andare con la mia due ruote sempre negli stessi posti......ca..o rischio sempre di mettere sotto qualche mountain bikeista pazzo che pensa di essere il santo dello sterrato [santo]....
C'è qualche buon'anima che mi può consigliare un posto tranquillo????
Io sono di Castel d'Azzano in prov. di Verona....
Aspetto con ansia e fiducioso qualche consiglio!!

GRAZIE A TUTTI
CIAO
....l'avventura è la mia passione....l'XR è il mio amore!!!

Webbo

se vuoi posso metterti in contatto con i butei della Valpolicella, loro girano sempre nel week end...
percorsi medio-difficili
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

De Burz

 [sole] [sole] [sole] SAHARA !!!  [sole] [sole] [sole]
Lì di bikers non ne trovi di sicuro  :P :P

bye

BIXR

Io non sono molto esperto non vorrei creare problemi ai butei...
Però se mi potessero dare qualche dritta sul posto dove posso andare a fare un po di scuola.....!!
GRAZIE
....l'avventura è la mia passione....l'XR è il mio amore!!!

BIXR

Il sahara sarebbe un bel posticino DE BURZ.... peccato però che se ci vado io non so se riesco a tornare a casa!!!!

HIHIHIHIHIHI
....l'avventura è la mia passione....l'XR è il mio amore!!!

De Burz

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
........... se sono riuscito a tornare io ..............

gianpivr

Se ti va magari di fare un po di cross senza frenesia,ho un amico che si è fatto una pistina a 5 km da te e da me...io penso di andare anche questo sabato pomeriggio...il mio numero dovresti averlo.Poi magari organizziamo per una prossima uscita-enduro.Toglimi una curisità Alberto,ma di solito dove vai a girare???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

corradovr

 8) se vuoi qualche sabato pomeriggio o domenica mattina in valpolicella ti porto in giro io !!!