Menu principale

Libia capodanno 2009

Aperto da mario, Maggio 15, 2008, 16:40:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao.
Così per dire e per rispondere ad un Justfe-post, se io dicessi..........Libia, 14 giorni, dopo Natale, partenza prima di Capodanno, ritorno dopo la Befana...... ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

#1
che tragitto sarebbe ?
Awabari e Murzuk ?  :o
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

#2
Di certo Murzuk, poi in funzione di quanti siamo e come siamo (esperienza) si sceglie il percorso.
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

#3
Penso che per molti avere sia Natale che Capodanno possa essere un problema serio.
Per me invece è l'esatto contrario.
Io dal 20 Dicembre al 6 Gennaio non lavoro, mentre, al di fuori di queste date, sicuramente non parteciperò perchè dovrei necessariamente prendere delle ferie, ferie che invece sto accantonando perchè mi serviranno quando dovrò fare il trasloco.

P.S.

Senilità  :shh:
Hai inventato la macchina del tempo ???   :cimplimenti:
Questo 3D non si può chiamare così. Devi decidere. O Natale 2008 o Capodanno 2009.
Per fortuna che sei moderatore e te lo puoi corregere da solo!!!  :signur:
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

Citazione di: JUSTFE il Maggio 15, 2008, 18:15:10 PM
Penso che per molti avere sia Natale che Capodanno possa essere un problema serio.
Per me invece è l'esatto contrario.
Io dal 20 Dicembre al 6 Gennaio non lavoro, mentre, al di fuori di queste date, sicuramente non parteciperò perchè dovrei necessariamente prendere delle ferie, ferie che invece sto accantonando perchè mi serviranno quando dovrò fare il trasloco.

P.S.

Senilità  :shh:
Hai inventato la macchina del tempo ???   :cimplimenti:
Questo 3D non si può chiamare così. Devi decidere. O Natale 2008 o Capodanno 2009.
Per fortuna che sei moderatore e te lo puoi corregere da solo!!!  :signur:

Fatto. Capodanno 2009. Ricapitolando, Natale a casa e Capodanno in Libia
......nati non foste a viver come bruti.....

barcollo

Citazione di: mario il Maggio 15, 2008, 16:40:12 PM
Ciao.
Così per dire e per rispondere ad un Justfe-post, se io dicessi..........Libia, 14 giorni, dopo Natale, partenza prima di Capodanno, ritorno dopo la Befana...... ;)

Io ti dico: CI SONO!!!  ;D ;D ;D 8)

mario

Ottimo Barcollo, con l'ippo viola sei welcome.

......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

ciao marius!!!!!!!!!!!!!!
mi laureo a luglio (almeno spero) e non sò come si metteranno i miei impegni lavorative per quel periodo...
però io se posso sono dei vostri!!!

axl111

Solo moto o anche 4x4? POtresti darmi un po' di dettagli sul viaggio?

mario

Ciao, come gli altri miei giri nel deserto, sono aperti sia a moto che a 4x4

Per altre info chiedi pure che dettagli ti servono o vedi qui

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27377.0
......nati non foste a viver come bruti.....