Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

#195
Hehehe io e After abbiamo girato uguale due lupi solitari in giro per i colli
come al solito 150 km di curve  ;D e 100 di autostrada  :(
solo un po di gocce il tempo ci ha graziato  ;D
Non finirò mai di ringraziare After per i numerosi consigli ora mi manca pochissimo per
FINIRE LA GOMMA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grasie  :P :P :P :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...grassie a te collega di pieghe... oggi abbiamo girato davvero bene (anche se mi mancano i 100 km di autostrada ;D :D ;D :D), mi sono divertito, due gocce sul finire tanto per rinfrescarci un po'... solito giro euganei berici... per chi conoscesse la zona su a galzignano c'era una gara di bici (non so che tipo di gara ma c'era davvero tanta gente sui bordi della strada) e sai che col pubblico si rende meglio... tra le urla e le ragazze che si strappavano i capelli (ora so cosa provano rossi & co.) ho provato a captare quello che la gente mi urlava: monaaaaa, stupidoooo, bastardooooo, va casaaaa.... e si che il motard a me piace un sacco :P :P :P cmq tutte le fprze dell'ordine erano concentrate li' quindi grazie gara di biciclette per averci fatto arrivare a teolo con una media simile a quella del tourist trophy ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

A dimenticavo ho fatto provare la moto ad After
oggi e' a tutti gli effetti 1/2 XRista  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

vado un po' o.t. ; stasera ho guardato la partita internazionale football club contro milan ,mi sono divertito molto ed ho pensato ad uno che e' andato a S.SIRO, sara' mica andato via prima ?????????????' ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

come si chiama quel tale che ha scelto di vedere il derby anziche smotardare ????????? :D :D :D :D :D :D

ArTheX

Penso sia il tale che io e After parlavamo sto pomeriggio  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Citazione di: jerryout il Agosto 29, 2009, 19:04:16 PM
previsioni azzeccate , tempo da lupi oggi  ;)

Ecco perchè ti ho stracciato i maroni per fare il giro venerdì pomeriggio.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

#201
Citazione di: paulogas il Agosto 29, 2009, 23:21:19 PM
vado un po' o.t. ; stasera ho guardato la partita internazionale football club contro milan ,mi sono divertito molto ed ho pensato ad uno che e' andato a S.SIRO, sara' mica andato via prima ?????????????' ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
come si chiama quel tale che ha scelto di vedere il derby anziche smotardare ????????? :D :D :D :D :D :D

Non sono andato via prima, non ho fatto come gli interisti che qualche anno fa persero 6 a 0 e a mezz'ora dalla fine iniziarono già ad andarsene :beffe:

Comunque devo ammettere che era meglio se oggi uscivo a smotardare....:sfiammo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

va be' dai questo 4-0 e' come un 6-0 ora siamo pari !!!!       ciao !!    ci si vede a smotardare !!!!  ;) ;) ;)

after

...ma dai, il derby lo fanno due volte l'anno, e poi e' una partita speciale... hai fatto bene ad andarci... per quanto riguarda il risultato finale ci si rifara' il ritorno ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

oggi me ne stavo andando a fare un giretto ,visto il sabato bruttissimo che ha fatto qui nel bellunese, ero nella zona col  perer sopra arsiè in direzione castel tesino , quando ad un tratto esco da una curva e mi trovo due tipi in motard fermi in mezzo alla strada , li passo e con la coda dell'occhio vedo che sono due porceddu  :P
iniziano a seguirmi finchè a castel tesino dopo un cenno d'intesa ci fermiamo
ed ecco che ci ritrova io , daniele70 e bepoxr650  :)
titata fino al passo brocon , caffè , ritorno in direzione lamon e piana di fonzaso .
che dire un piacevolissimo incontro , è sempre bello trovare per strada componenti della grande famiglia  ;)
sperando di ritrovarci quanto prima , ciao ragazzi  ;)



"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

Gli hai detto del giro del 12/09 ??  ::)

Sei un mito comunque ...... moto Ktm e maglia Honda XR-Italia !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

#206
arruolati per il 12  ;)
e senza la maglia forse non ci saremmo fermati  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Che giornata!! reduce da una settimana di squarauss, decidiamo di fare un giretto in tranquillità..dopo due tornantini sul Col Perer, ci prendiamo gusto ma...all'uscita allegra dell'ennesimo tornantino..sorpresa!! :stop: Ci è andata bene...grande cazziatone, la strada nn è solo vostra, bla bla, nn c'è nessuno per strada ma che fretta avete...(appunto!! Non c'e nessuno!!) bla bla, poi vi veniamo a prendere schiantati da qualche parte...(sgrat sgrat) alla fine ci lasciano andare, nemmeno due curve e un'ape si infila nel guanto di Daniele 70.. nn lo vedo più, torno indietro e mentre cerco di girarmi goffamente in mezzo alla strada, sento suonare e vedo un motard, gli diamo strada...Appena  passa leggo la scritta sulla maglia e scatta l'inseguimento!! ;D 2 MAIALI A CACCIA DELLA PAPERA!!!
Il resto è storia, bellissima giornata passata in compagnia di una persona squisitissima!!!
Bè certo!! Il 12 siamo dei vostri!!! :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM