Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Un ghetto de matti....ma simpatici. El Kazzembergher tm!  :saltafuoco: :saltafuoco:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...non vorrei fare il pignolo rompipalle ma viste le mie frequentazioni quotidiane in terra teutonica  :P :P :P la parola "kazzembergher" (visto che in deutch e' molto difficile trovare una consonante doppia...) andrebbe scritta "KATZEMBERGER"... scusate l'o.t. ma quando il team diventera' internazionale e andremo a correre il mondiale i tedeschi, gli austriaci e gli olandesi (non fiamminghi) non sapranno leggere bene e nemmeno pronunciare tale parola... scusate ancora ma il brutto tempo mi fa diventare rompipalle ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Ciao After!  :) possiamo allora aprire una discussione generale sulle modifiche del nome da dare al team...sentiamo i ragazzi cosa dicono....?
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...non e' poi un problema cosi grande...  ;) ;) ;).... al momento gli associati sono una decina scarsa ma quando il movimento sara' a tiratura mondiale allora dovremmo tenerne conto... io passo la palla ai piu anziani, anzi la passo a chi quella sera mentre eravamo fuori a fumare una sigaretta mi ha accennato a questa iniziativa...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

SU SU non facciamo i pignoli!!!!! ;D ;D ;D ;D
Katzen mi sa da gatto, si sa che nel vicentino....Ma poi, mica deve s5ignificare qualcosa per forza!!!
KAZZEMBERGHER va più che bene!!!! :banana: :banana: :banana:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Grande Beppo .... vero mentore del Kazzembergher .... anche perchè più Kazzoni di noi chi c'è ??  :P :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

#546
:cimplimenti: Bravo Razzo!!!!!! Hai colto in pieno lo spirito del Team!!!!!!! Kazzoni da montagna!!!! (Bergher  ;D ;D) :yezz: Questa è la quintessenza!!!!! Sano bucolico divertimento!!!!!!! :falo:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 21, 2010, 18:13:18 PM
:cimplimenti: Bravo Razzo!!!!!! Hai colto in pieno lo spirito del Team!!!!!!! Kazzoni da montagna!!!! (Bergher  ;D ;D) :yezz: Questa è la quintessenza!!!!! Sano bucolico divertimento!!!!!!! :falo:

sta bene Kazzembergher !!! ecco che avete spiegato ad hoc il significato! ottimo! allora  lo riteniamo il nome ufficiale.  :banana: :banana: :banana: :banana:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Kazzembergher ...... ::)

Verrebbe fuori un bell'adesivo per il forcellone :scratc:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Febbraio 21, 2010, 18:27:40 PM
Kazzembergher ...... ::)
Verrebbe fuori un bell'adesivo per il forcellone :scratc:

:metal: :metal: :metal:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: fede954 il Febbraio 21, 2010, 18:27:40 PM
Kazzembergher ...... ::)

Verrebbe fuori un bell'adesivo per il forcellone :scratc:

questa sarebbe un ottima idea! bravo fede!  ;D ;D ;D che dici, adsivi kazzembergher sm team...in varie colorazioni personalizzate!...dove possiamo andarli a fare?
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

#552
Citazione di: after il Febbraio 21, 2010, 18:30:51 PM
...va ben no parlo pi'... :D :D :D

Ti Soesinaro .... fa musigna pà torte un XR ... cussì te diventi pì furbo !!  :P :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Febbraio 21, 2010, 18:27:40 PM
Kazzembergher ...... ::)

Verrebbe fuori un bell'adesivo per il forcellone :scratc:
aZZO!!!!!!!!!!Che ideona!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: daniele70 il Febbraio 21, 2010, 18:31:47 PM
questa sarebbe un ottima idea! bravo fede!  ;D ;D ;D che dici, adsivi kazzembergher sm team...in varie colorazioni personalizzate!...dove possiamo andarli a fare?

Sssssssstttt !! ... non ditelo ad Arthex se no gli sale subito la scimmia !!  :D :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM