Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Dai dai ... monta monta ....  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: fede954 il Agosto 05, 2010, 23:00:59 PM
Ma vien via sabo e no rompare e toe :lol2:
Vorrei proprio vedere che impegni hai, dovrai tagliare l'erba o cose del genere....... :stiga:
... :vene: :vene: :vene:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

Citazione di: maVco il Agosto 06, 2010, 12:31:32 PM

@beppoxr65o: se ti riferisci a me ho la tuta nero/rossa ed il mio BRP è praticamente originale ( anche come colori ) con paramani acerbis. Sabato scorso si ero là in giro...non ricordo di preciso del distributore di semonzo, ma ci sono sicuramente passato. Ricordo però d'aver incrociato "fratelli motarders" ( ma il succo del discorso è che non ricordo dove  ;) ). Tu/Voi avevate moto e tute tendenzialmente nere?


Si si mi sa che eravamo noi... ;D ;D io e Daniele70 che andavamo a provare le carburazioni su per il Grappa...Le moto sono nere viste da davanti, con stemmi rosso arancio dell'xr meeting bellunese...Casco nero maglia e pantaloni nero grigi...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

ore 9 al semaforo di cittadella e arrivvvviiiiaaammoooooooooooooooo :daichenemo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 06, 2010, 21:13:37 PM
Si si mi sa che eravamo noi...

@beppoxr65o

   ottimo dai! Allora alla prossima girata che faccio sul grappa&co. vedo di "cacciare" con un po' d'anticipo un post qui così magari ci si becca.  ;)
Mandi
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

ArTheX

Eccomi tornato ora dal giro disperato nel vero senso della parola (ora ho capito Beppo  :P )
Come al solito compagnia splendida i soliti Kazzembergher members
Bella mangiata come al solito bevuto poco  meno male  :D
Un ringraziamento particolare a Beppo e Daniele x il percorso disperato
allo Zio Jerry per avermi tappato lo scarico  ;D
al mio gps Razzo e al vecio Fede  ;D
Allora un paio di foto solo del paesaggio che vi siete persi dato che conoscete
sia i Kazzemembers che le motazze  ;)


:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

maVco

Citazione di: ArTheX il Agosto 07, 2010, 20:47:51 PM
Allora un paio di foto solo del paesaggio che vi siete persi
...si si spettacolo la strada delle prime due foto ( che è dove è passato il giro d'italia e dalla quale si vede la pianura veneta + colli euganei + colli berici +....tutto! ;) ). Molto bella la visuale anche dal  tratto prima ( quello dove si è a "strapiombo"  sulla vallata e dove i parapendio ti volano ad altezza naso ). Sono però curioso di sapere dove hai fatto le altre due foto; eravate sulla strada che sbuca a caupo?
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Doveva essere il "Giro Disperato del Beppo" .... ebbene si .... è stato proprio Disperato dall'inizio alla fine !!  :D :D :D
Colpi di scena a ripetizione  :o :o .... momenti in cui eravamo più fermi che in moto   ::) ::) ::) .... altri momenti in cui i Jolly con la Dea Bendata si sprecavano  :huhu: :huhu: :huhu: ..... momenti di analisi profonda sui componenti delle nostre moto  :D :D :D .... insomma ... una giornata Disperatissima !!  :ok: :ok: :ok:
Passiamo alle foto della giornata ... che è meglio .....  ;D ;D ;D


Quella costruzione bianca che si vede piccina piccina, lassù in alto,
è il Sacrario Militare del Monte Grappa :



Ecco i Disperati ...
Beppo, Jerry, io, Daniele e Fede



Il Beppo è in crisi mistica con il suo impianto freno ...



Daniele inganna il tempo con il suo accessorio ...



Le chiazze più chiare che si vedono sullo sfondo sono
niente popò di meno che ... il mare !!



Altri Disperati ...
Arthex, io e Fede



Cartolina dal Monte Grappa ...



Il Beppo e tre bionde ...



Jerry alle prese con gli Spatzle dei Visitors ...



The Desperates ...
Beppo, Fede e Jerry





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

#1208
Grande giornata....Divertimento totale... ;D ;D ;D ;D ;D ;D qualche piccolo inconveniente prontamente risolto... ;) e varie sessioni fotografiche ( non c'è che dire...Parte del percorso era caratterizzato da scenari a dir poco spettacolari...)
Il giro si è sviluppato per una percorrenza totale di circa 160 km...Salita da Semonzo, dopo Camol, prima di arrivare in Cima Grappa, ci siamo fiondati per Pian dea Baea, direzione Monte Tomba,  discesa fino a Cavaso, risaliti per Val S. Liberale (si cominciava ad intuire la simpatica disperazione....) rifatta la strada che percorre Pian dea Baea, sbucati in prossimità di Cima Grappa e via per il Forcelletto...Discesa fino a Caupo (libidinosissima discesa che regala sempre emozioni) dove abbiamo magnato....Cappatina a casa dello zio Jerry e dopo un caffettino, risalita per la Valle di Seren...Una splendida direttissima con tutto quello che si può chiedere ad un percorso motard...Risalita per il Forcelletto, e dopo, dulcis in fundo, l'apoteosi della disperazione...Lieve tratto sterrato e poi giù a palla de foco per una stradina piena di curvette e qualche sconnessione..( :D ;D :D) che poi risaliva molto insidiosamente fino  a Finestron..Da quì giù fino a Lepre, Ponte S. Lorenzo e via con un gran sorrisone fino a Romano d'Ezzelino...Chiusa del giro alla tana di me medesimo per le sbaccanate finali...Che dire, percorsi che mi hanno insegnato molto sulla guida motardica...Molto belli e didattici che condivisi con i KAZZENBERGHERS avevano un sapore speciale...GRANDI!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Grande giornata come al solito tosi! 8)
Paesaggi mozzafiato, compagnia fantastica, strade fantastiche tranne alcune un po' sporche forse a causa delle recenti piogge...
Peccato solo per il kazzembergher mancante INGIUSTIFICATO: after :P
Ogni volta è un piacere ritrovarvi e passare qualche ora di puro divertimento con voi, grazie a tutti tosi, in particolare al beppo e a dani x l'organizzazione (e per lo sbattimento x i getti mikuni :P)
Grazie anche a simo e a max per avermi aspettato per fare un po' di strada insieme fino alla tana del beppo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...e vabbe dai, complimenti tosi, bel giretto...
...me spiase ma ieri proprio non potevo...
...in compenso ho fatto una strada in auto niente male (l'avevo gia fatta ma ogni volta che ci vado e' libidine sopratutto i tornanti in spazzolata con la moglie che urla e la bimba che ride :P :P :P :P)...
...recoaro-campogrosso... sopra si valica a 1457 m s.l.m. e andare su e' come essere ubriachi...
...la strada e' stretta, ma l'asfalto e' buono e il traffico e' praticamente nullo...
...quindi da li si puo discendere per "pian delle fugazze"...
...la prossima volta magari riusciamo a metterci dentro sto tratto...
...infine... mi siete mancati tanto, tanto... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

bellissima giornata, un grazie al beppo, che più di me ha si è dato da fare per organizzare il giro disperato.
I primi km panoramici, per la strada per il tomba sono stati a dir poco fantastici, belle le occasioni di sosta, due foto e due risate in compagnia,
dal Grappa si vedevano Il Piave, il Brenta, il Mare, i Berici, gli Euganei .
La discesa verso Cavaso e la risalita per San liberale era quasi un circuito naturale per motard, dati i tornanti e le curve infinite, poi la strada per forcelletto e la discesa per Caupo, dove la carreggiata si allargava molto, sono state oggetto di smanettate  e lanci in velocità.
Da godere sull'ultimo tratto per la vecchia direttissima da Seren che in  soli 7-8 km ti porta già a 1300 metri, poi giù per Lepre (anchese la strada li era molto sporca sconnessa) e ritorno per la discesa di Romano D'Ezzellino.
Fine giro, tutti con un bel sorriso stampigliato per la soddisfazione .
Un ringraziamento a...alle mie gomme nuove,che mi hanno tenuto incredibilmente incollato sull'asfalto, alla mia marmitta nuova e ai getti nuovi, finalmente ho goduto con la mia moto a posto.
Ringrazio naturalmente il beppo che ha organizzato, honda razzo e fede per la simpatia , arthex per le risate, jerry perchè si è fermato a mangiare...anzi ci ha anche invitati a casa sua per un caffè dopo pranzo.(grazie grande eterojerryout)  :D :D

Che dire poi raga, speriamo di rivederci presto , mi mancate tutti già da oggi. After, torna presto, mancavano le tue battute e la tua maetta ieri!
:D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: after il Agosto 08, 2010, 05:55:20 AM
...recoaro-campogrosso... sopra si valica a 1457 m s.l.m. e andare su e' come essere ubriachi...
...la strada e' stretta, ma l'asfalto e' buono e il traffico e' praticamente nullo...
...quindi da li si puo discendere per "pian delle fugazze"...
...la prossima volta magari riusciamo a metterci dentro sto tratto...

Dai la facciamo a laion dei del 18 :)

Citazione di: daniele70 il Agosto 08, 2010, 10:08:12 AM
Un ringraziamento a...alle mie gomme nuove
Ma se sono già finite :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Ater, ti giuro che poco prima di mangiare ho detto a tutti: "Però....Si sente la mancanza di After..." e nn solo per la tua mole... ;) Tutti hanno convenuto che con te sarebbero state altre mega risate...Alcuni ti hanno immaginato a disegnare traiettorie col tagliaerbe...Mimandoti .... ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 08, 2010, 15:20:01 PM
Ater, ti giuro che poco prima di mangiare ho detto a tutti: "Però....Si sente la mancanza di After..." e nn solo per la tua mole... ;) Tutti hanno convenuto che con te sarebbero state altre mega risate...Alcuni ti hanno immaginato a disegnare traiettorie col tagliaerbe...Mimandoti .... ;D ;D ;D ;D
...son sicuro che e' stato il Jerry ;) ;) ;)
...vi ho pensato e mentre ero steso da qualche parte pensavo fra me e me...
.."sai che figo sarebbe vederli passare... c'era gia il raboso pronto per tutti..."
...infine non ero poi cosi distante dal "desperate beppo's tour"...
...tranquilli per il "laion dei"...
...l'anno scorso HR mi diede carta bianca sul percorso da fare, ci siamo divertiti parecchio INDI quest'anno si replica con qualche variante orgasmica.. astenersi maniaci del graffietto e astemi :D :D :D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!