Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

Attenzione sono sempre che vi osservo
Se vi serve un cecchino contro i ciclisti
vengo io in auto a stirarli  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...ti presto il camion... fai piu strage cosi...
...allora deciso: husby 650 o suzukino 450???
...anche il kawa non e' male ma per il nostro stile la "giudabike" e' la numero uno (se la vuoi nuova...)...

...husky 511 e ti togli il pensiero 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: ArTheX il Giugno 13, 2011, 17:40:25 PM
Attenzione sono sempre che vi osservo

Mattooooo .... vien bevar un giosso coi fioi, no ??

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...visto che oggi pom sono riuscito a finire verso le 14e30 e Fede era a casa cosa si poteva fare se non andare a bersi una cosa al Lago di Fimon???
...evvai...

...ritrovo alle 15 poco piu e rientro alle 19 (poco piu...)
...totale 170 km di puro godimento, sara' stato che era un pezzo che non andavo per strada seriamente ma mi sono goduto il giro... il feeling con l'XR aumenta di volta in volta anche se c''e' qualcosa che devo sistemare a livello di carburazione... per il resto tutto veramente OK...

...non vorrei essere nei panni di chi sentiva arrivare sti 2 elicotteri, Fede sempre pelando il gas io sempre una marcia in meno e gas pieno... fantastico... ::) ::) ::)

...stiamo buttando giu il percorso per farvi godere al meeting euganeo ma viste tutte le vicessitudini sarebbe una buona cosa farlo verso fine settembre/ottobre... :-* :-* :-*

....bello davvero... mancava tanto Simo e si sentiva... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

#1474
mi sa che salto il meeting veronese e bellunese e vengo sicuramente a quello euganeo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi che bello sentire che vi siete fatti un bel girettino  !!!!!!!!!!! chissa' che belve avete sotto il cu....biiipppppppp

after

Citazione di: paulogas il Giugno 17, 2011, 22:22:09 PM
mi sa che salto il meeting veronese e bellunese e vengo sicuramente a quello euganeo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...stai scherzando vero???
...invece di sparare ste robe perche' invece non ti metti d'impegno, anche senza andare a provarlo prima, col Bracco e buttate giu un bel percorso " Romagna Style"... avete le strade piu belle d'italia e secondo me si potrebbe riscuotere un notevole successo ;) ;) ;)
...cmq per noi che li conosciamo bene i colli nostri sono un po particolari, bisogna dimenticare le strade modello " cronoscalate" che troviamo al veronese e al bellunese...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

quindi poche curve ????? strade larghe ?????  faremo delle tangenziali ??????    ;D ;D ;D
l'idea di un meeting romagnolo l'avevo gia' immagazzinata ,la faremo tranquillo ,quest'anno sono messo cosi' con la zavorra e adesso non me la sento anche perche' ho un otite perforata all'orecchio sinistro quindi volente o dolente  non posso proprio .
After devi venire a trovarmi mi raccomando  !!!!!!!!!!
Puo'  darsi che organizziamo qualcosa per settembre se vi va' dopo o prima il vs meeting . un'uscita dell'elite motardica del nord (scherzooooo tutti sono benvenuti)  e poi ritorno a casa mia e  grigliata nel mio giardinetto interno  e fiumi di acqua !!!!!!!!!!!
sepoffa' sepoffa' !!!!!!!!! adesso debbo rimettermi en pleine forme .
o.t.pauroso razzo,spostalo va la' !!!!!!!  prima fallo leggere ad after .

fedeturk

Uff volevo esserci pure io l'altro dì, fede mi aveva scritto ma è una settimana di fuoco con il lavoro!giovedì o venerdì c'è qualcuno per girare?? l'idea di un meeting euganeo è una fgata!!!!  ;D

fede954

Non lavoro mai il venerdì pomeriggio.... basta che ti fai vivo e andiamo :daichenemo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Bueno! allora fede e after ci aggiorniamo per venerdì!!  :)

fede954

Beh venerdì prossimo se dio vuole dovremmo caricare le moto in carrello per il meeting di sabato a verona ::)
Quindi dal venerdì successivo possiamo trovarci alla grande 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...che si dice per venerdi pomeriggio???
..potrei finire presto di lavorare indipercui... :-* :-* :-*

...e visto che siamo mancati al Bellunese so pure in astinenza...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Sbaglio o sabato scorso avevate la festa di ricorrenza per il vostro amico che non c`é piu' ?
Com'é andata ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fedeturk

salve!! venerdì pomeriggio io sarei disponibile se mi torna la moto che è dal meccanico,spero si muova! in questo periodo estivo sto girando parecchio di pomeriggio, subito dopo pranzo sui nostri eugani non c'è un cane ( te credo si suda solo a pensare) verso le 6-7 di sera poche macchine, ma tanti ciclisti! ci aggiorniamo a giovedì???

fede954

Citazione di: after il Luglio 05, 2011, 21:51:27 PM
...che si dice per venerdi pomeriggio???
Io ci sono :ok:
Citazione di: RAZZO il Luglio 05, 2011, 22:56:44 PM
Sbaglio o sabato scorso avevate la festa di ricorrenza per il vostro amico che non c`é piu' ? Com'é andata ?
Io e after ci siamo andati domenica pomeriggio col fajan e altri amici, è stata una bella festa, ogni anno la pista è un po' più grande dell'anno prima. Quest'anno oltre agli scooter, minimoto, pitbike ecc. hanno girato anche dei pseudo prototipi motard... a dire il vero dei cessi confronto alle ns. moto :P.... Noi siamo rimasti a bordo pista a chiacchierare e bere birra :birra: :birra2: ma avevamo la tentazione di andare a casa a prendere i bolidi :P...
Che dire, se si riuscisse ad ottenere i permessi per fare una pista adatta ai motardoni sarebbe bello far partecipare gli utenti del forum, in particolare i kazzembergher ::)
Citazione di: fedeturk il Luglio 05, 2011, 23:16:22 PM
salve!! venerdì pomeriggio io sarei disponibile se mi torna la moto che è dal meccanico,spero si muova! in questo periodo estivo sto girando parecchio di pomeriggio, subito dopo pranzo sui nostri eugani non c'è un cane ( te credo si suda solo a pensare) verso le 6-7 di sera poche macchine, ma tanti ciclisti! ci aggiorniamo a giovedì???
Smeriglia le balle al tuo meccanico e cerca di esserci venerdì pomeriggio ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)