Menu principale

V meeting toscano 26 settembre 2009 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 04, 2009, 23:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRic

Citazione di: Rai67 il Agosto 25, 2009, 22:55:17 PM
....
Xric giro on???? ma nn sai l'inglese o ti sei bevuto il cervello?????
.......
..  :)... vabbè che in inglese non sarò una cima ma la differenza tra on e off ..... almeno quella!!!!  :D :D :D
...  ::) ti ricordi il mio disco della frizione L5-S1?.....  ecco: mi da ancora problemi, ergo niente off perchè lo surriscaldo troppo, ma solo giro on!!  ;).... se non addirittura ritrovo per il pranzo quattroruotemunito  :-\....
Chiaro?  :)
Ciao ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Lu

#31
XRic, per il tuo disco frizione L5-S1, ti consiglio di provare come lubrificante bentelan da 4mg intramuscolo, per 3 giorni di fila, meglio la mattina. Il mio dottmecca mi ha insegnato a risolvere cosi' questi problemi di frizione, quando si blocca..  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

XRic

#32
:o  :o  :o  :o ....   ... l'avevo detto che l'XTC C60 non andava bene!!!!!!!!!!!! :martello2: ... per di più preso endovena.....  :D  :D   :D  :D...
Grazie Lu.... proverò anche quello  :-\ ....
XRic

PS altri eventuali suggerimenti via PM .... onde evitare le ire dei superpowered  ::)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

XR MAN

Citazioneti ricordi il mio disco della frizione L5-S1?..... 

Brutta cosa la vecchiaia.. :bins:

SMR73

Ciao a tutti vorrei iscrivermi,c'è ancora posto?ho letto solo la prima pagina e basta,sono in uff e sapete com'è....se è ok poi posterò il grano,ciao ciao
loris

Rai67

#35
Ciao si c'è posto per il grano aspetta ma dicci subito se giro on o off (magari anche che moto ;) )poi successivamente quando arrivi e quando parti per prenotare eventuali pernottamenti.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

SMR73

Ciao,allora se ho ben capito il tutto inizia al mattino e finisce la domenica,quindi io arriverei il sabato prima delle 13.30 e partirei poi domenica dopo pranzo,quindi sì,dovrei dormire fuori una notte.. :P ;D..
Ho un xr 650 motard e mi iscrivo ovviamente per il giro on (off lo sono già io :P :D)...allora aspetto notizie,cià
loris

Rai67

#37
Scusa forse nn sono stato chiaro.
Il giro è sabato 26 settembre con partenza verso le 8,30, per chi vuole il ritrovo può essere il venerdì 25 settembre nel pomeriggio con pernottamento in agriturismo.
La domenica se qualcuno ne ha voglia si può organizzare un giro per la mattina.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

SMR73

....ah,ok...allora arriverò il venerdì pomeriggio più verso sera e pernotterò lì,poi sabato dopo pranzo tornerò a casina,buona notta,cià
loris

JUSTFE

Ciao, ho letto tutto il 3d. Ma provincia di Siena dove? Quanto lontano da SG Valdarno?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

XR MAN

#40
Visti i  tempi ristretti è stata cambiata zona..adesso si terrà nelle vicinanze di Firenze, Rai67 aggiornerà quanto prima..

masso

Aloooora!?!?!? Non si fa più avanti nessuno?!?!
:( :( :(

Comunque sia: meeeeeting confermato per la giornata di Sabato 26 (tempo permettendo, noi siamo fiduciosi). ;D
Il giro, anzichè nel senese (come anticipato),  si svolgerà nella zona del Chianti Fiorentino, abbastanza vicino, ma in aree diverse. E' assicurato comunque il divertimento , la buona compagnia, i bei posti da attraversare in sella alle motorette e soprattutto il pranzo a base di specialità toscane e il Chianti!  8) 8) 8)

Indicativamente,  per poter fare i vostri calcoli, prendete come riferimento l'uscita della A1 di Firenze Sud..il ritrovo sarà nei pressi.

Al momento della conferma definitiva, riceverete una mail dettagliata con tutte le indicazioni del caso: punto esatto di ritrovo, itinerario da seguire ecc ecc.

Tutto il resto delle info lo trovate nella prima pagina del post. Per qualsiasi altra delucidazione telefonateci o scriveteci!

Vi aspettiamo!


masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

#42
Io e Lu ci siamo, io off, Luisa SM, mi mandate in PM le coordinate postepay ?

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vittorio67

Io e un'amica ci saremo per il giro stradale.

Aspetto telefonata di Rai67 per ultimi accordi e chiarimenti.


In realtà preferirei poter andare a Roma, a trovare la mia nuova zia&cugina.  :-*

A volte credo in una forza che ci guida verso il bene...  :banana:
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Lu

#44
Vitto, perchè non scrivi "io e La Iena...." ?  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!