Menu principale

A marzo 2011 in Libia ? No, in MAROCCO

Aperto da mario, Ottobre 09, 2010, 19:40:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

ben tornato oreste!

il pastore lavoriamolo bene ai fianchi che secondo me ci viene!

mario

Citazione di: robococ il Dicembre 30, 2010, 19:22:14 PM
come posso fare per avere informazioni piu precise a riguardo del giro in libia?, la data è confermata per il 20 marzo?
soldi percorso ecc...mi piacerebbe poter partecipare
ciao roberto padova


Ciao a todos, sono tornato ieri dalla Tunisia, come al solito GAUDIO MAXIMO, nessun problema, tanto sole, tanta sabbia, 6 giorni tutti fuoripista nel deserto più impestato al mondo

Roberto, come scritto nel post si parte il 12 MARZO
il costo TUTTO COMPRESO non sarà di più di 1650€ via nave
il costo TUTTO COMPRESO sarà attorno ai 1950€ via aereo

Le quote sono in funzione dei partecipanti e della spesa per trasportare le moto da Genova a Sehba e ritorno
......nati non foste a viver come bruti.....

xrpersemper

... e come la mettiamo con ciò che accade in tunisia? spero si risolvatutto al meglio, per noi, ma sopratutto per loro . :-\ xrps

mario

#33
Certo soprattutto per loro. Sembra che le cose si stiano mettendo a posto, lentamente, ma già il fatto che l'esercito si sia ritirato e la polizia abbia avuto l'ordine di non sparare è positivo
......nati non foste a viver come bruti.....

Lu

Preoccupante però la notizia della chiusura dello spazio aereo, e anche al turismo...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

orso

#35
8) 8) 8) tempo una settimana, e si rimetteranno a posto, ci guadagnano troppo con il turismo,per bloccare tutto. altrimenti vorra dire che in caso di guerra civile,chi  vorra andare in libia,dovrà provare a passare,per l'egitto. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

mario

Bisogna avere pazienza e aspettare, lo spazio aereo verrà riaperto, quello che mi preoccupa chiaramente è la sicurezza di poter fare quei 600km da Tunisi alla Libia in sicurezza.
Orso dice il giusto, la fuga di Ben Ali facilita le cose e il viaggio dovrebbe essere prima delle elezioni, quando le cose dovrebbero essere tranquille
Speruma
......nati non foste a viver come bruti.....

Lu

E i ragazzi che volevano andare in Tunisia a fine marzo? Loro potranno girare in sicurezza? :-[
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Ora come ora l'unica cosa certa è che si scenderà giù in Tunisia, sia per starci che per passare in Libia solo  SE CI SARANNO AL 100% LE CONDIZIONI DI TOTALE SICUREZZA.
Come dico sempre, il deserto sarà là ancora per qualche millenio e abbiamo ancora tempo per visitarlo......e divertirci
......nati non foste a viver come bruti.....

enrico70

condivido a pieno la scelta e speriamo che il tutto i sistemi per il meglio in modo stabile. pensavo...... ma  si potrebbe prendere in considerazione come destinazione alternativa il marocco, che dite?

mario

Citazione di: enrico70 il Gennaio 17, 2011, 13:36:22 PM
condivido a pieno la scelta e speriamo che il tutto i sistemi per il meglio in modo stabile. pensavo...... ma  si potrebbe prendere in considerazione come destinazione alternativa il marocco, che dite?


Ragazzi, il discorso è molto semplice e parte da un punto ben preciso. Il punto è che dobbiamo essere in 10 partecipanti, ovvero 10 persone che desiderano portare la loro moto in Africa.
Fatto questo numero, se la Libia è raggiungibile, ottimo.
Se non fosse possibile la Libia posso mettere su uno splendido giro marocchino, che sono anni che ho in testa, un mix di deserto duro, deserto di sabbia e pista di montagna.
L'importante è che chi desidera fare il giro, si faccia avanti.
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

io potrei essere interessato al Marocco, ma dipende dai costi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Gennaio 17, 2011, 15:50:42 PM
io potrei essere interessato al Marocco, ma dipende dai costi

Datemi 2/3 gg per fare telefonate e tirare le fila, poi dovrei avere un quadro più sicuro, che mi mancano i costi marocchini.
Marocco raggiungibile via terra oppure mare oppure anche avion
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

peccato che sia un gran sbattimento..
da genova 2 gg di nave
da Almeriaa molto meno ma bisogna arrivare con le auto e carrelli fino in spagna (ci va 2 gg pure li)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Io sono interessato resto in attesa Mario le mie problematiche le conosci  ;)