Menu principale

XR 600 '89 di dsmxr

Aperto da DSMXR, Dicembre 04, 2014, 13:02:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DSMXR

ciao a tutti, dopo circa un anno e mezzo dall'acquisto della mia seconda xr, ecco come si presenta oggi:



free image upload


i lavori sono stati tanti, ma non troppo stravolgenti, e tutti fatti senza mai fermare il mezzo per più di qualche giorno.

Non è sicuramente al top in niente, almeno vedendo molte delle vostre splendide XR, ma è godibile e divertente come un'XR deve essere.

Ancora tante cose e cosette in mente, in primis le grafiche degli adesivi da spedire al Webbo...

Cubanonano

Concordo con ciò che scrivi. Essenziale e di sostanza, sicuramente non "leccata" ma a me piace.
:ok:
T.S.N.C.

Davidone


Jiamma

Bella, è il genere che mi piace... in zona siamo già in 4 ad avere l'xr configurata come la tua!!! Vorrà dire che alla prossima uscita ti devi necessariamente unire a noi!
Honda Xr 600 r 1994

DSMXR

Citazione di: Cubanonano il Dicembre 04, 2014, 13:32:57 PM
Concordo con ciò che scrivi. Essenziale e di sostanza, sicuramente non "leccata" ma a me piace.
:ok:

esatto, un xr 89 troppo leccata a volte ha un che di stonato, soprattutto se in configurazione enduro, a meno che non la si voglia mettere in un museo, ma tra rami, sassi, ecc. la "leccatura" andrebbe via in fretta ...

Citazione di: Davidone il Dicembre 04, 2014, 13:54:21 PM
Bella anche la tua!

Grazie!!

Citazione di: Jiamma il Dicembre 04, 2014, 14:04:48 PM
Bella, è il genere che mi piace... in zona siamo già in 4 ad avere l'xr configurata come la tua!!! Vorrà dire che alla prossima uscita ti devi necessariamente unire a noi!

In effetti vedendo la foto del tuo profilo...per il giro va benissimo! inizio a buttarti lì una data: sab 13 o dom 14 dicembre.  :birra:

RobertCross

Che ruspa!
Complimenti.  ;)


p.s. che paramotore è quello?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

max.mod

E' bella cosi'..

Mi ricorda le XR che correvano all' Incas Rally negli anni d'oro.

Non stravolgerla

Max

Merlo2

 ;)
Con il serbatoione mi fa impazzire!!!
Bella!!!

menico

Il serbatoione le dà l'assetto da "combattimento",per aggredire spazi sconfinati e desertici .Anche io ho lo stesso Acerbis che prende polvere su uno scaffale e mi piacerebbe adesivarlo in qualche modo ma non riesco a trovare la soluzione giusta;anche la forma non è facile da vestire completamente :)

cecco2

Mi piace molto combattiva senza fronzoli.  :)

Tomminoo

#10
bel trattore complimenti!
e ottima annata :P
ciaoo ;)

DSMXR

Grazie a tutti, non c'è qualcuno a cui faccia ca..re così non ci montiamo troppo la testa?!?!? ;D

A parte gli scherzi sono molto contento perchè, nonostante qualche piccolo perfezionamento, la moto è godibile e divertente: sarà anche merito del bottoncino magico e dell'FCR col gas rapido!

Arrivo da un CRE 250 (che ho venduto ad aprile) e da una Dominator (che ho in vendita) e ho deciso che questa doveva la moto di sintesi per l'uso che ne voglio fare.

Vorrei non farmi prendere la mano come già fatto in passato su altre moto, cambiando la forcella con altre usd e riempiendola di frociate varie, devo resistere perchè le sospensioni originali, se ben revisionate, non vanno per niente male rispetto ad altre moto.

La posizione della batteria non mi esalta, ma per adesso è la soluzione più facile e reversibile che abbia trovato, mentre il paramotore l'ho comprato da un utente di qs forum pochi mesi fa, era da un pò che ne cercavo uno e questo è proprio bello e ben costruito, ma non ho letto sopra nessuna marca, quando lo smonto provo a riguardare...

:birra:

Bluto

#12
niente male.....po se gli metti gli adesivi sarà ancor meglio
batteria?quindi il motore è dominator?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

DSMXR






ecco alcune prove...mmm non sono convinto al 100%, che ne dite? qualche idea?

io preferisco la prima, per la serie "less is more"  :), magari integrando ancora il nome del sito che ci sta bene.

Bluto

#14
 a me non dispiace la seconda,aggiungerei una scritta xr 600 r (o xr 644 r?  :))nell'adesivo del serbatoio
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.