Menu principale

-FOTO- XR600SM Canaia

Aperto da Canaia, Maggio 20, 2004, 11:35:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

#60
Arthex si era cimentato con il carbonio :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29246.0

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

Gerry, la prima cosa che noto: se vuoi una sella così devi tirare giù la moto di almeno 4 cm, altrimenti ti serve la scaletta per salire   :-[



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gerry.dp

A me non è che interessi più di tanto l'imbottitura grossa che si vede all'inizio,bensì il fatto che finisca a punta dietri,stile fmx o anche xr 400/250 (che poi è quella che sto valutando di più)  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

aaaah , pensavo che volevi fare Dado 2 la vendetta :beffe: :beffe: :beffe:
ciaoo ;)

Canaia

Ciao Amici,

sono passati diversi anni dai tempi della mia XR e tante cose sono cambiate. Purtroppo ero arrivato ad un punto dove due passioni, due sogni si stavano scontrando e ahimè ho scelto di privarmi della mia amata XR ed iniziare a viaggiare. Sono partito per l'Australia e dopo un anno passato li non ho smesso praticamente più di viaggiare. Ho visto una XR qualche gg fà e mi preso un colpo al cuore ed eccomi da 2ore a spulciare il mio vecchio forum pieno di amici dove ho con immenso piacere ho riletto tutti gli apprezzamenti fatti sulla mia ex motina.
Mi sembrava doveroso farvi un saluto dopo tanti anni di assenza!
Un abbraccio!
Andrea
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

gerry.dp

Felice di rileggerti sperando tu possa riacquistarne un altra! :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Ciao Canaia, piacere rileggerti.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.