Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

BELLAAAA!    BELLLAAAAAAA!     BELLISSSIIMAAAAAAAAA  !!!!!!!!!!   :-* :-* :-*

King non so davvero come sdebitarmi    ..GRAZIEEEEEEEEEEEE    :banana: :banana: :banana:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

che rooobbbaaaaaa  :-* :-* :-*
King sei speciale!!! grandeeeeeeeeee
ciaoo ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

paulogas

che bellaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

ragazzi la scritta 600R è opera di King... guardate che riesce a fare con le sue manine d'oro!!! :D :D :D
bravoooooo King!!!

StefanoXR

Citazione di: Tomminoo il Febbraio 18, 2011, 15:31:39 PM
ragazzi la scritta 600R è opera di King...

questo invece è opera di Mauro... che però ha scritto Mauretto... che fa rima con f... ttooo...  :D





gbking

#203
Questo garage non mi è nuovo! :D

Dimenticavo: belle le robine di b100!!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

paulogas

bello il faro ,fai qualche foto della moto completa ,nuove foto !!!!!!!  che arrivi al look dell'xr 600 r non c'e' nessuna moto !!!!!!!!!

mauro981

oooopppsssss   altra fuga di materiale topo secret!!   :'( :'(

Ieri sera io e Tommi abbiamo avuto il piacere di conoscere anche Sbirro insieme a StefanoXR ed abbiamo passato tutti una lieta serata   ...in cantina con la birra in mano parlando di xr  ......     cvd    :P     ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

bella serata e stasera si fa il bis ma nel garage di Stefano con i 2 crf 450 di sti malati di deraponji ;D ;D ;D
che belle che sono le grafiche di Mauretto e questi particolari da procioo :D :D :D
le foto solamente a lavori ultimati... come sta adesso già l'avete vista ::)
ciaoo ;)

gbking

Povero king confinato in terronia... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

dai King che il tuo spazio di mondanità ce l'hai avuto la scorsa settimana :D :D
quando puoi sali che ti aspettiamo sempre eh!!!
ps: non sai quanto so belle le grafiche nuove di Mauretto :-* :-*
ciaoo ;)

gbking

Appena finite le due XR, salgo di sicuro a fare un bel tris! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'