Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

nono la lascio motard  ;)

Citazione di: gerry.dp il Settembre 04, 2011, 19:49:18 PM
Se vuoi migliorare ti conviene prendere almeno una Brembo del Monster.  ;)

infatti cerco roba del genere, tu cos'hai montato gerry? guardavo il topic della tua moto ma non ho capito che impianto hai davanti

gerry.dp

#316
La pinza del monster con la staffa del Teppo e la pompa radiale nissin del Suzuki GSX-R 1000 K5 Yoshimura! ( FIGATA! )  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

TokyoSan

alti livelli gerry!
la mia pompa freno anteriore non è neanche quella originale del 600, è na cac*ta di Grimeca che secondo me avevano tolto da un 50 massimo 125 anni 90; (ed ho pure la leva spezzata tanto per aggiungere bruttezza al tutto)
mo cerco qualcosa di più decente  :P

gerry.dp

 :cellera:

Cmq fortunatamente la pompa me l'ha regalata Gilgamesh!   :saltino:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

TokyoSan

#319
ebbene si... come avrete capito dal mercatino bye bye verdina   :P

è stata una decisione improvvisa (presa tante altre volte ma questa volta sono convinto) il cuore andrà da una parte, il polmone da un'altra parte, la culla sarà ben curata e accudita.... gli adesivi verdi me li tengo hahahaha  :D

ma ho già puntato una sostituta molto bellina  :-* e spero di presentarvela al più presto!!

DièM

Nooooooooooo.... l'hai venduta ?!

Ma che peccato caspita... era troppo troppo bellinaaaa... forse una  delle più belle che e ben curate nel particolare che abbia visto!

TokyoSan

#321
DièM grazie per i complimenti!
si l'ho venduta a pezzi da qualche mese; ora ho la 250, siamo colleghi  ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41243.0