Menu principale

1° Xr Meeting Piemonte in alta quota - Programma definitivo

Aperto da mario, Giugno 29, 2008, 20:28:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Mi spiace ragazzi ma come ho comunicato a mario un'oretta e mezza fa, dopo il consulto col mio socio, abbiam deciso di desistere...  :(

Mi spiace molto, ci tenevo a partecipare al giro, infattamente ero stato il primo a rispondere al post di mario dove lo proponeva qualche mese fa.
Però farmi tutti sti km per arrivare e tornare e poi rischiare di girare col freddo ed il bagnato, stando tutto il giorno con l'avvoltoio del rischio di saggiare l'asfalto, non mi attira per niente.

Mi spiace di non potervi conoscere, di aver gia investito sbattimenti ed energie per nulla e di dover rinunciare, non è una cosa che mi piace fare....però ogni tanto bisogna riconoscere quando è il caso di battere ritirata...  :arreso:

Un grazie comunque a mario per tutto l'impegno messo ed anche a steo che si è offerto di farci da apri pista per gli sm...sarà per un altra volta, per ora resteremo amici virtuali... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

steo penna

Ti capisco Fly  :-\ no problem!
Ma ricapitolando, per il giro SM dovremmo quindi essere solo io, Eddybrok e Dalmata o anche q.cun'altro??
:( ???
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

PEPEM

comunque con gli indumenti appropriat la pioggia e il freddo non sarebbero poi sto gran problema, almeno per gli enduristi.

fly#07

Me spias ragàss....buon w& a tutti e buon divertimento... :-\
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

mario

1° Xr meeting Piemonte in alta quota rinviato

Segui nuovo tread per maggiori info
......nati non foste a viver come bruti.....

XR21

Marioooooooooooo! :limort: meno male che ho acceso il pc!
Io la salita al Somelier la faccio anche se nevica! :sfiammo:

mario

Citazione di: XR21 il Luglio 11, 2008, 22:14:25 PM
Marioooooooooooo! :limort: meno male che ho acceso il pc!
Io la salita al Somelier la faccio anche se nevica! :sfiammo:

oreeeeeeeeeeeeeeeeeee :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: cis me nen, che pi venu vei, pi diventu gadan, a piou e a giasa e a fa fried, boja faus din falabrac  :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3: :kboom:
......nati non foste a viver come bruti.....

XR21

Citato da Mario
oreeeeeeeeeeeeeeeeeee      cis me nen, che pi venu vei, pi diventu gadan, a piou e a giasa e a fa fried, boja faus din falabrac     



Mario dopo 2 Elefant putantur a Budapest Vietnam  guerra in Corea ti spaventi per un pò di fresco? :spank:

mario

#84
Citazione di: Webmaster il Luglio 11, 2008, 17:08:49 PM
sono cmq con i motardisti... farsi asfalto con l'acqua non è certo divertente... anzi..

certo che dare conferma alle 19.00 del giorno prima..
tieni conto che noi dovremmo caricare le moto verso le 20.00...

se avevi dubbi mario, forse ci dovevi pensare un po prima..

Come dicevo, la speranza è l'ultima a morire e fino all'ultimo ho sperato che l'azzardo delle previsioni meteo girasse in positivo. Purtroppo così non è stato, in questo momento acquazzoni in corso a Bardonecchia e la previsione è che continuino. Per cui, per chi avrebbe dormito in tenda, passare la notte bagnati, dopo un sabato bagnati, con la prospettiva di fare una domenica bagnati a zero gradi, non mi pare ottima cosa, considerando che alcuni di noi si sarebbero sparati 450 km per arrivare a Bardo (noi piemontesi in questo caso siano favoriti).



Citazione di: XR21 il Luglio 11, 2008, 22:34:28 PM
Citato da Mario
oreeeeeeeeeeeeeeeeeee      cis me nen, che pi venu vei, pi diventu gadan, a piou e a giasa e a fa fried, boja faus din falabrac     



Mario dopo 2 Elefant putantur a Budapest Vietnam  guerra in Corea ti spaventi per un pò di fresco? :spank:

:D :D :D :D  Oreeee, tu abiti a 50 km da Bardo, io a 90, gli altri sono un po' più (tanto) distanti
......nati non foste a viver come bruti.....