Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Citazione di: Webmaster il Giugno 28, 2011, 16:26:59 PM
e se non erro si risparmia un botto di pedaggio autostradale..
ma da dopo Pinerolo è scorrevole con carrello ? si scende a Ulzio ?

a me via michelin da quasi 50km in più

pochi tornati, ma tante curvette, si scende a Oulx
......nati non foste a viver come bruti.....

salim

E' tardi per aggregarmi anch'io? (cioè si, è tardi ma spero non troppo tardi...). Quindi prevedi che domenica ci lasceremo da Bardonecchia per le 5. Le mie titubanze non sono certo dovute alla voglia di venire o meno (sarebbe la terza volta che vengo), ma al fatto che Lunedì mattina devo essere al lavoro entro le 9 a Trieste (la sfortuna vuole che siamo proprio ai due estremi opposti del nord Italia, solo 640 km ci separano)  :ahh:

dalmata

Citazione di: Webmaster il Giugno 28, 2011, 16:26:59 PM
e se non erro si risparmia un botto di pedaggio autostradale..
ma da dopo Pinerolo è scorrevole con carrello ? si scende a Ulzio ?


Considera anche però che devi salire a più di 2000m del Sestrieres... l'ho fatta in bici, è una bella salita!  ::)
saluTony ®

JJ

Citazione di: Webmaster il Giugno 28, 2011, 16:26:59 PM
e se non erro si risparmia un botto di pedaggio autostradale..
ma da dopo Pinerolo è scorrevole con carrello ? si scende a Ulzio ?

L'autostrada è praticamente un furto, ma secondo me con un carrello dietro non c'è paragone tra un'autostrada a 2 corsie (con autovelox) e una pur bella strada di montagna.
Io se posso la evito sempre con quello che costa, però ora il problema secondo me sono le manifestazioni che potrebbero creare qualche problema sull'autostrada......
Credo che l'unica sia informarsi sulla situazione all'ultimo.....

Webbo

50 km in più di montagna vuol dire forse più di un'ora si strada in più.. se è libera pago l'obolo volentieri. già ci metto 3 ore e mezza, 4 ore e mezza mi fanno passare la voglia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: salim il Giugno 29, 2011, 00:47:18 AM
E' tardi per aggregarmi anch'io? (cioè si, è tardi ma spero non troppo tardi...). Quindi prevedi che domenica ci lasceremo da Bardonecchia per le 5. Le mie titubanze non sono certo dovute alla voglia di venire o meno (sarebbe la terza volta che vengo), ma al fatto che Lunedì mattina devo essere al lavoro entro le 9 a Trieste (la sfortuna vuole che siamo proprio ai due estremi opposti del nord Italia, solo 640 km ci separano)  :ahh:


Salim e per chi mi ha scritto un PM, domani telefono al rifugio e vedo se riesco a trovare ancora posto.
Ricordo cmq che a parte il giusto riguardo dovuto alla Webba e al Webbo per i quali ho prenotato una matrimoniale, per tutto il resto del popol bruto (me compreso in primis) spettano camere da 6 con letto a castello, essendo un rifugio alpino
......nati non foste a viver come bruti.....

alex78

salve ragazzi,,, mi chiamo alessandro e vivo a bardonecchia,,, per qualsiasi cosa abbiate di bisogno contattatemi senza problemi,, sono a disposizione per tutto sul moto raduno,,, a bardonecchia conosco tutti e per qualsiasi cosa vi serva ,alberghi che costano poco , ristoranti a prezzi convenzionati e tutto quello che vi occorre non esitate a chiedermi.. mi potete cercare anche su fb al nome di alessandro faugera. ho fatto anche un evento su fb (moto raduno 2011) creato da me stesso. PS io con tutto questo non ci guadagno niente, stiamo solo cercando di far tornare il motoraduno STELLA ALPINA di Bardonecchia bello come anni fa e sicuramente un aiuto di qualk del posto ci vuol sempre!!!!

salim

ok Mario, intanto io mi sono convinto a venire :banana: (oggi ho incontrato Pierpower ed è stato il colpo di grazia ai miei tentennamenti) se c'è posto mi va bene tutto, se non ce n'è più nelle camerate maschili posso adattarmi anche a quelle femminili  :angelo: altrimenti chiederò al gentile Alex78  :)

mario

Citazione di: salim il Giugno 30, 2011, 01:32:48 AM
ok Mario, intanto io mi sono convinto a venire :banana: (oggi ho incontrato Pierpower ed è stato il colpo di grazia ai miei tentennamenti) se c'è posto mi va bene tutto, se non ce n'è più nelle camerate maschili posso adattarmi anche a quelle femminili  :angelo: altrimenti chiederò al gentile Alex78  :)

Ok nessun problema, c'è posto per te e per chi mi scriveva in PM, quindi siete arruolati
Ricordo, si parte da Bardonecchia e si dorme al rifugio Selleries a Pracatinat, sopra Fenestrelle che è vicino a Pinerolo
......nati non foste a viver come bruti.....


Pierpower

#160
Citazione di: salim il Giugno 30, 2011, 01:32:48 AM
ok Mario, intanto io mi sono convinto a venire :banana: (oggi ho incontrato Pierpower ed è stato il colpo di grazia ai miei tentennamenti) se c'è posto mi va bene tutto, se non ce n'è più nelle camerate maschili posso adattarmi anche a quelle femminili  :angelo: altrimenti chiederò al gentile Alex78  :)

Mitico!!! che gruppone quest'anno al PAQ... (ogni anno eh, non fraintendete...) ma quest'anno mi pare che si è al top!

Io e i miei 2 colleghi di scorribande veniamo su venerdì sera in furgone.
non credo avremo posto a sedere ma posto in furgone sì, se vuoi che ti portiam su qualcosa... senza problema alcuno...

oppure anche per tornare indietro... chiedi pure  ;)

ciao!!!!!!


Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

mario

Ottimo, a tutt'oggi siamo
16 fulltime + 11  partime per un totale di 27 enduristi +
5 partecipanti sui 4x4
per un totale di 32
......nati non foste a viver come bruti.....

Rai67

Citazione di: Pierpower il Giugno 30, 2011, 13:37:36 PM
Io e i miei 2 colleghi di scorribande veniamo su venerdì sera in furgone.
pier venerdi ci siamo anche noi (tacco giuliano ed io), siamo a dormire da mauro a bardonecchia, voi dove siete?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gune

ciao mario come ti dicevo riesco a venire il sabatao alla fine
domenica compleanno della piccolina
se non ho capito male pranzo al sacco giusto?
;D
xr 600 r
ex wr 450 f

mario

Citazione di: gune il Giugno 30, 2011, 17:23:04 PM
ciao mario come ti dicevo riesco a venire il sabatao alla fine
domenica compleanno della piccolina
se non ho capito male pranzo al sacco giusto?
;D

ok per il pranzo al sacco del sabato, ma il prox anno la piccolina la porti sul 4x4 d'appoggio così non hai più scuse  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....