Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Citazione di: tomminoo il Agosto 09, 2010, 01:39:28 AM
bella Mura mi piace un sacco ......
da quant'è il cerchio posteriore? 4.50 o 5?
vedo che hai la gomma un pò segnata lato disco...
ciaoo ;)

ciao Tommy, il canale post è un banale 4.25" Extreme Riders....e ciononostante la gomma dal lato corona è moooloto mangiata...e dall altra parte, la gomma stessa dista pochi mm dal forcellone, quindi non posso ovviare al problema nemmeno scampanando la ruota.... :angry2:

gerry.dp

Mura,ma le viti che sorreggono il portatarga al parafango stanno sotto l'adesivo?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mura

Citazione di: gerry.dp il Agosto 13, 2010, 14:32:52 PM
Mura,ma le viti che sorreggono il portatarga al parafango stanno sotto l'adesivo?

no, ho forato l adesivo superiormente, dove c è la loro testa....

gerry.dp

#213
Ok,grazie.  ;)
Ma il portatarga di che marca è? Ce l'ho come il tuo,e vorrei sapere se vendono separatamente la plastica rossa dello stop,perchè la mia è un po vecchia e rotta.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mura

Citazione di: gerry.dp il Agosto 13, 2010, 15:41:24 PM
Ok,grazie.  ;)
Ma il portatarga di che marca è? Ce l'ho come il tuo,e vorrei sapere se vendono separatamente la plastica rossa dello stop,perchè la mia è un po vecchia e rotta.

il poratatrga è UFO http://www.ufoplast.com/it/product-details/mx-enduro/portatarga/PP01214 ,  e se ti interessa vendono anche la plastica fanale di ricambio http://www.ufoplast.com/it/product-details/mx-enduro/portatarga/FA01311

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mura

#216
...ecco gli ultimi arrivi per un soft upgrade dell impianto frenante post.....a breve arrivo anche di Brembo sinterizzate per la Brembo monoperno anteriore....credevate che avessi abbandonato la Nonna al suo destino? :P




fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura


Mao

Bisognerebbe averne un milione di nonne cosi' :sentiqua:

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tomminoo


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mura

#224
 ;)



...nel frattempo, sella A Loop sventrata....



... e riparata con resina e fibra di vetro, visto che lo scafo era pluricrepato....e successiva ricostruzione occhiello di fissaggio al serbatoio...



tutto ovviamente home made......