Menu principale

XR-Italia.com sbarca su Facebook

Aperto da Webbo, Gennaio 03, 2011, 16:20:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tomminoo


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...ma che cosa cambia dal seguire XR-Italia sul forum o su facebook? ...quale sarebbe il "plus" di iscrivesi su facebook/icserreitalia?

...infine...come si coniuga la chat di xr-italia  con faccialibro?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Io credo che il "plus" sia la facilità di ritrovamento e di accesso alla piattaforma per utenti stranieri.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Spero che rimanga il forum il punto di riferimento  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Dato che non sono iscritto lo spero anch'io ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: Barte il Gennaio 03, 2011, 22:19:07 PM
Spero che rimanga il forum il punto di riferimento  ;)

..... ovvio !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 03, 2011, 22:13:06 PM
Io credo che il "plus" sia la facilità di ritrovamento e di accesso alla piattaforma per utenti stranieri.  ::)
Honda-Razzo.

...scusa Max ma per piattaforma intendi che da facebook gli utenti sono più facilmente indirizzati al forum? ...facebook xr-italia diventerebbe il punto di incontro per le discussioni prive di contenuto tecnico e il forum per quelle a contenuto tecnico?

...faccio ste domande perchè da "non frequentatore" fbook avevo idea che servisse a rintracciare vecchi amici, rimorchiare ex fidanzate, discutere di argomenti non di pertinenza e non circoscrivibili ad un forum ecc ecc...in sostanza...cosa troveremo su xr-italia/f.book?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mastho


RAZZO

No no ... per piattaforma intendo dire che cazzeggiando su FB si riesce a rintracciare più facilmente Xr-Italia, quella pubblicata su FB stesso.  ::)

Credo che lo scopo di Xr-Italia su FB sia solo quello di farsi conoscere, ammirare e poi concretizzare (per chi lo vuole) sul forum canonico !!  8)

Se non usi FB forse questi meccanismi ti possono sembrare un pò astrusi da capire ma ti posso assicurare che probabilmente è molto più facile trovare Xr-Italia su FB piuttosto che su Google ....... poi il forum è tutto un altro paio di maniche e qui non ci piove !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Grazie per le delucidazioni...adesso mi è più chiaro...posso continuare senza FB...senza nulla togliere allo sforzo di "modernizzare" xr-italia tramite codesti nuovi forum sociali.

Peccato che di per se il contenuto di xr-italia sia limitato a moto fuori produzione...tanti sforzi meriterebbero di più...ma questo è un vecchio argomento ed è meglio non pensarci...

Saluti e buon lavoro!

Tacco.



Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

MarcoVR

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 03, 2011, 23:25:21 PM
Credo che lo scopo di Xr-Italia su FB sia solo quello di farsi conoscere, ammirare e poi concretizzare (per chi lo vuole) sul forum canonico !!  8)

Quoto alla grande il Razzo...
Cmq, ho aderito anch'io!!!  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!